Walter SABATINI e Radja NAINGGOLAN (Roma) (Foto Bartoletti)

Calciomercato Inter – Sabatini ha incontrato nella notte l’agente di Naingollan, possibile inserimento nella trattativa di Jovetic!

Inter News – Possibile scambio con la Roma: Jovetic e soldi per Naingollan

L’Inter sta lavorando in maniera massiccia al grande colpo di mercato. Il DS neroazzurro Sabatini ieri notte ha incontrato in un albergo di Milano Fali Ramadani Alessandro Beltrami rispettivamente gli agenti di Jovetic e Naingollan. L’oggetto del meeting è abbastanza chiaro, verificare la disponibilità dei giocatori per uno scambio tra Inter e Roma. A Mlano arriverebbe Radja Naingollan mentre a Roma si accaserebbe Stephan Jovetic.

Mercato Inter – I giocatori hanno dato l’ok. ora si tratta con la roma, ecco l’offerta neroazzurra

Il montenegrino piace moltissimo al DS giallorosso Monchi che lo ha avuto con se al Siviglia. Mentre il belga è il colpo dichiarato dei neroazzurri. La trattativa è appena iniziata ma la sensazione è che possa concretizzarsi.

Da quanto filtra, dal summit di ieri, Sabatini ha incassato la disponibilità dei due giocatori all’accordo. Ora bisogna trattare con la roma. L’Inter sta per presentare una prima offerta: 40 milioni di euro, più il cartellino di Jovetic (valutato una decina).

La Roma intanto propone il rinnovo a Naingollan: è tardi?

La Roma vorrebbe riconfermare il gioiello belga che però a questo punto vuole sentire anche la squadra nerazzurra. Naingollan chiedeva l’aumento del suo contratto da tanto tempo e finora non era mai stato accontentato. Dopo gli ultimi contatti con Sabatini pare che Monchi abbia sentito l’agente del calciatore per alzare la proposta. Cosa deciderà di fare ora Naingollan?