Inter News – La società neroazzurra sogna la Champions e Ausilio ha già in mente 3 colpi

L’Inter sta facendo un campionato da urlo, oltre ogni rosea aspettativa del tifoso più ottimista. Dopo 11 partite i punti in classifica sono 29, più della Juventus e dietro solo al Napoli dei sogni di Mister Sarri. Neanche Mourinho, nella sua esperienza neroazzurra, era riuscito a fare meglio.

Qualificazione in Champions molto probabile con i 4 posti…

Un avvio di campionato stratosferico che da grosse probabilità alla squadra di Spalletti di conquistare un posto per la prossima Champions League. Quest’anno lo ricordiamo si qualificano alla massima competizione europea ben 4 squadre, tutte in maniera diretta e senza preliminari.

Mangalà, Ramires e Pastore per una super squadra per la prossima Champions

Ausilio sta già lavorando alla squadra del prossimo anno ed in previsione degli introiti della prossima Champions League sta studiando dei colpi ad effetto. Arriveranno sicuramente un difensore, un centrocampista ed un attaccante. Per il ruolo di difensore piace moltissimo Mangalà, in uscita dal Manchester City. Il francese può arrivare anche a Gennaio.

A centrocampo piace Ramires, dello Jiangsu e di proprietà Suning, mentre per il reparto offensivo resta sempre l’idea Pastore. Il calciatore argentino del PSG può arrivare grazie ad uno scambio con Joao Mario.