Genoa News – Ranocchia verso l’Inghilterra, rossoblù beffati?

Il Genoa rischia di perdere Ranocchia: assalto all’Inter

Il Genoa cercherà fino all’ultimo di prendere Andrea Ranocchia dall’Inter per rinforzare la sua difesa. Il centrale nerazzurro, passato in prestito anche alla Sampdoria, potrebbe però finire in Inghilterra dove in Premier League ha tanti estimatori dopo il buon campionato dello scorso anno con la maglia dell’Hull City, poi retrocesso in seconda divisione (Championship).

Ranocchia vorrebbe il Genoa ma non c’è l’accordo con l’Inter

Il calciatore dell’Inter vorrebbe rimanere in italia ma per il momento Inter e Genoa non hanno ancora raggiunto l’accordo per il trasferimento. Il Genoa lo vorrebbe come è stato ceduto in prestito due anni fa alla Samp (gratis) e come è stato ceduto a Gennaio dello scorso anno all’Hull City (a titolo gratuito). l’Inter per il momento nicchia, dopo la buona stagione passata vorrebbe cercare di monetizzare e non è detto che non ci riesca.

Ranocchia: in Premier League sono tantissime le squadre che lo vorrebbero

Andrea Ranocchia piace a molte squadre in Premier League e l’Inter si fa forte di questi interessamenti per mettere il giocatore praticamente all’asta. Le squadre che lo cercano con maggiore insistenza oltremanica sono Burnley e Watford, squadre di seconda fascia ma comunque dal glorioso passato. Ora toccherà al Genoa decidere se alzare l’offerta oppure aspettare gli avvenimenti. Ma restando cosi Andrea Ranocchia è vicinissimo a tornare in Premier League…