Mercato estero, PSG vicinissimo a Coutinho del Liverpool!

Verrebbe quasi da ricordare agli sceicchi che a calcio si gioca in undici e non necessariamente debbono essere tutti attaccanti. Non pago di aver allestito uno dei terzetti offensivi più importanti del globo con Cavani, Neymar e Mbappé, il Paris Saint Germain s’è fiondato all’assalto anche di Philippe Coutinho del Liverpool.

Secondo quanto riportato da Telefoot, rivista specializzata in calciomercato, il direttore sportivo dei transalpini Antero Henrique avrebbe già raggiunto un’intesa di massima con Kia Joorabchian, agente di Coutinho. L’accordo scatterebbe la prossima estate visto che a gennaio il PSG non ha intenzione di fare grossi movimenti di mercato.

A giugno invece arriverà un altro colpaccio. E tutti gli indizi portano proprio a Coutinho, uno dei migliori amici di Neymar. E’ evidente l’imprinting di O’Ney sull’operazione. Il PSG è pronto a rilanciare l’offerta di 160 milioni di euro presentata la scorsa estate dal Barcellona e rifiutata dal Liverpool, club proprietario del cartellino di Neymar. Possibile che nell’operazione rientri anche Angel Di Maria, ormai messo in lista di sbarco dal Paris.