Mercato, colpo in difesa per la Juventus: arriva Kuscevic

Calciomercato – arrivo in difesa per la Juve

Dalle Alpi alle Ande, dal Manzanarre al Reno. Non c’è paese, squadra e partita che possa sottrarsi alla capillare rete scouting della Juventus capeggiata dall’impareggiabile direttore sportivo bianconero Fabio Paratici. L’ultimo in ordine di tempo ad essere entrato nelle grazie degli 007 bianconeri è il cileno Benjamin Kuscevic, difensore 21enne dell’Universidad Catolica.

Juve news: arriva Kuscevic, ex Real Madrid

Secondo quanto riferito dall’autorevole portale cileno El Mercurio, la Juventus sarebbe fortemente interessata al ragazzo che ha il passaporto croato e pertanto è tesserabile come comunitario. Kuscevic ha già alle spalle un’importante esperienza nella compagine Under 19 del Real Madrid nella stagione 2014/2015. I Blancos non esercitarono il diritto di riscatto fissato a quattro milioni di euro e pertanto Kuscevic tornò in Cile.

Mercato Juve: Kuscevic colpo a sorpresa

Classe 1996, è un difensore centrale dotato di grande fisicità e senso della posizione. Quasi imbattibile sui palloni aerei grazie alla sua imponente stazza (è alto quasi un metro e novanta. La Juventus potrebbe prendere Kuscevic e tenerlo alle dipendenze di Allegri fino al termine del precampionato, oppure cederlo immediatamente in prestito in una società amica. Paratici è pronto a scommettere sulle qualità di un ragazzo adocchiato in passato anche dal Real Madrid. E quando si muovono le Merengues, è risaputo, difficilmente sbagliano…