Matelica Fermana diretta – la partita di serie D live su WebCalcio.net – Dominio Matelica!

Diretta Matelica Fermana – Premi F5 per aggiornare la diretta

80′ GOOOOL!!!! Pera la chiude, doppietta per lui!

55′ GOOOLL!!! Raddoppio Matelica! ha segnato Pera su calcio di rigore!

46′ Iniziato il secondo tempo, Fermana alla ricerca del pareggio.

Al 5′ minuto sono passati in vantaggio i padroni di casa. Dopo una bella azione è il numero 10 Degano ad essere il più lesto a insaccare la rete difesa da Valentini.

Sono arrivate presso la nostra postazione le formazioni ufficiali di questa importante partita:

MATELICA –  Marcantognini, Candolfi, Bartolini, Borgese, Cacioli, Gilardi, Boldrini, Perfetti, Pera, Degano, Di Pinto.

FERMANA  Valentini, Bossa, Ispas, Forò, Comotto, Ferrante, Petrucci, Manè, Cremona, Mariani, Russo.

Le squadre sono in campo per il riscaldamento, tra non molto torneranno negli spogliatoi per rientrare in campo per l’inizio della partita. La partita di oggi, Matelica Fermana, viene diretta da uno dei migliori arbitri della serie D, Michele Ruggiero della sezione di Roma 1, che sarà coadiuvato da Francesco Rizzotto di Roma 2 e Claudio Barone, anche lui di Roma.

Salve amici di WebCalcio e benvenuti alla diretta testuale del recupero tra Matelica e Fermana, in programma questo pomeriggio, 23 novembre 2016, a partire dalle ore 14.30. La partita vale l’altissima classifica e le due squadre si affrontano per prendere i punti utili per arrivare in vetta. Si può dire a chiare lettere, Matelica Fermana è un vero e proprio big match.

Matelica Fermana – quote pronostico e diretta TV

La partita tra Matelica e Fermana è quotata dalle agenzie di scommesse più importanti italiane ed estere e l’esito non è affatto scontato. Le quote sono in bilico e i padroni di casa sono leggermente favoriti. Il nostro pronostico tende all’Under 2,5, le squadre giocheranno prima di tutto per non prenderle in questo importante scontro diretto per l’alta classifica. La partita tra Matelica e Fermana non sarà visibile in televisione, su questa pagina la diretta testuale del match.