Manchester Utd Juventus streaming – LIVE – Diretta testuale e ultime dallo stadio dei Red Devils – Info streaming gratis

Questa sera alle 20.45 Manchester Utd e Juventus si sfideranno allo stadio di Manchester per la terza partita del Gironedi Champions League. E’ sicuramente il match clou del Girone, che vede impegnate anche Young Boys e Valencia.

Manchester Utd Juventus – LIVE – Info streaming

Ore 14.30 – Eccoci ritornati dall’Old Trafford di Manchester dove questa sera alle 20.45 la squadra di Max Allegri scenderà in campo per la partita di Champions League contro i red devils di Jose Mourinho. E’ ancora in cantiere la formazione di Max Allegri che questa sera avrà parecchi dubbi prima di comunicare la formazione ufficiale al direttore di gara. Tantissimi problemi fisici per gli uomini bianconeri che hanno parecchie defezioni tra cui l’ultima quella di Mario Manduzkic che ha avuto una forte distorsione alla caviglia ed è rimasto a Torino a leccarsi le ferite. In difesa dovrebbe essere confermata la difesa a quattro, il tecnico infatti dovrebbe scendere in campo con un 4-4-2 con Cuadrado e Bernardeschi sulle ali e Dybala e Cristiano Ronaldo in attacco. Al centro ci saranno praticamente gli unici disponibili (oltre a Bentancur) Pjanic e Matuidi a formare la diga in mezzo al campo. Un cambio di modulo per Allegri proprio su un campo molto complesso dove molto probabilmente la Juve si giocherà la qualificazione al primo posto di Champions League. Segui questa pagina per sapere le informazioni utili per vedere Manchester Utd Juventus streaming ed in televisione. Segui la nostra diretta testuale fino al prepartita di Manchester Juve!

Salve e benvenuti alla diretta testuale di Manchester Utd Juventus, partita valida per il terzo turno di Champions League. Vincere in Inghilterra darebbe quella marcia in più alla Juventus per ipotecare il passaggio agli ottavi di finale di Champions League.

Manchester Utd Juventus streaming – Come vedere il match gratis

La partita tra Manchester Utd e Juventus verrà trasmessa in esclusiva sulle reti Sky Sport e sui dispositivi online Sky Go plus per chi voglia vedere la partita Manchester Juventus streaming in diretta web ed online. Su questa pagina verrà effettuata la diretta testuale della partita a partire dalle prime ore del mattino.

Manchester Utd Juventus probabili formazioni

La Juve arriva in Inghilterra con un’emergenza a centrocampo ed in attacco. Ancora con Khedira indisponibile mancherà anche Emre Can per il problema alla tiroide che lo costringerà ad un’operazione chirurgica e notizia dell’ultima ora anche l’attaccante Mario Mandzukic. Il croato si è procurato una distorsione alla caviglia nell’ultimo allenamento e non sarà convocato. Spazio al 3-4-1-2 già visto con lo Young Boys con Barzagli in difesa insieme con Bonucci e Chiellini. Cancelo e Alex Sandro agiranno nei quattro di centrocampo, che sarà completato da Pjanic e Matuidi. In attacco Bernardeschi dovrebbe giocare sulla trequarti alle spalle di Paulo Dybala e Cristiano Ronaldo. Ecco le probabili formazioni.

Manchester United (4-3-3): De Gea; Young, Smalling, Lindelof, Shaw; Fred, Matic, Pogba; Rashford, Lukaku, Martial. All. Mourinho

Juventus (3-4-1-2): Szczesny; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Cancelo, Pjanic, Matuidi, Alex Sandro; Bernardeschi; Dybala, Cristiano Ronaldo. All. Allegri