Manchester Juventus streaming gratis – Come vedere il match in diretta TV o in stream web

Questa sera, 23 Ottobre 2018, La Juventus è attesa da una importante sfida di Champions League. La diretta streaming la forniremo noi di WebCalcio su questa pagina circa 30 minuti prima del match. WebCalcio, come ogni gara di Champions, avrà inoltre il piacere di informarvi in tempo reale effettuando la diretta testuale del match e del prepartita, a partire dalle 15.00. Purtroppo la partita non sarà trasmessa in chiaro dalla televisione italiana. Potranno vederla in pay-tv  soltando gli abbonati di Sky Calcio o tramite il servizio Sky Go Plus, se possedete un tablet o uno smatphone.   La gara è valida per la terza partita del girone.

Manchester United Juventus streaming – LIVE DIRETTA – si parte!

ore 20.45 – le squadre stanno per fare il loro ingresso in campo per questa attesissima partita di Champions LEAGUE.  IL clima è bellissimo ad Old Trafford, siamo sicuri di assistere ad un grandeeee match!

Ore 19.20 – Arrivano news sulle scelte di formazione della Juventus. Allegri ha scelto il 4-3-3, con Szczesny in porta, Cancelo, Bonucci, Chiellini e Alex Sandro in difesa. A centrocampo Bentancur, Pjanic e Matuidi a centrocampo; Cuadrado, Dybala e Ronaldo in avanti. Fuori quindi Bernardeschi a sorpresa nonostante le ultime buone prestazioni fornite. A breve le ultime di formazione del Manchester United che ancora non abbiamo. Segui questa diretta fino all’inizio della partita per sapere le ultimissime da Manchester e le info per vedere Manchester Juve in streaming gratis e come vedere online il match. Seguici!

DIRETTA PREPARTITA CHAMPIONS LEAGUE MANCHESTER UTD JUVENTUS –  La diretta streaming della partita Juventus – Manchester verrà fornita su questa pagina pochi minuti prima della partita per fornirvi il link streaming gratis migliore per vedere la partita in diretta live da Manchester. Ricordiamo ai nostri lettori che la partita Manchester  Juve verrà trasmessa in diretta live su Sky oppure in streaming dal cellulare o dal PC tramite Sky Go per chi ha l’abbonamento a Sky, vedendo la partita su iPhone, iPad e su cellulari e tablet. Oltre a questi mezzi, ci sono anche i canali stranieri, ad esempio, ORF, RSI, RTL che hanno i diritti tv per la Champions e quindi abitando all’estero è possibile vedere la partita in streaming o in diretta TV sulle loro reti.

La Juventus è chiamata quantomeno a non perdere questa sera per accedere alla fase successiva del girone, anche se l’obiettivo dei bianconeri è quello di finire al primo posto e dunque vincere a manchester questa sera diventa molto importante.

DIRETTA PREPARTITA – premi f5 per aggiornare

Aggiornamento ore 14.30 – Il pullman della Juventus è arrivato allo stadio scortato da tantissima polizia cosi come i tifosi stanno per arrivare praticamente tutti. I tifosi presenti ci hanno parlato di tantissimi controlli ricevuti in città, finanche lontano dai tornelli. Juventus Manchester City streaming verrà fornito, vi ricordiamo, 15 -20 minuti prima della partita, ovviamente in modo totalmente gratuito e gratis.

13.35 – Questa sera la Diretta streaming di Manchester Juventus  ve la daremo noi di WebCalcio. Collegandovi su questa pagina infatti, la diretta streaming gratis verrà fornita per i nostri lettori in modo totalmente gratuito. La partita di Champions League Juve Manchester Utd è molto vicina e i giocatori della Juve sentono molto la gara che varrà la qualificazione diretta alla secondo fase della Champions League. Squadre stanno per partire per lo stadio, segui la nostra diretta live con gli aggiornamenti streaming su dove vedere la partita. 

 
Ore 13.20 – Che attesa qui a Manchester! Tanta gente per strada pronta ad andare a tifare per la propria squadra del cuore e fiumi di birra per i fans del Manchester Utd in un clima del tutto tranquillo tra le tifoserie, tra le più civili della Champions League. La Juventus tra pochissimo inizierà la riunione tecnica. Allegri comunicherà alla squadra la decisione sul modulo che verrà adottato questa sera. Restate collegati con WebCalcio appena possibile vi daremo infomazioni circa la diretta live streaming dell’incontro, ovviamente del tutto gratis.

Ore 13.00 – E’ tutto pronto a Manchester dove questa sera la Juventus affronterà il Manchester United in un match delicatissimo di Champions League. Massimiliano Allegri non ha ancora sciolto gli ultimi dubbi di formazione. In questo lungo prepartita saremo in collegamento diretto con Manchester e vi riporteremo le ultimissime in tempo reale e prima di tutti! Vi consigliamo quindi di restate collegati con WebCalcio!

PREPARAZIONE AL MATCH

La Juventus vuole qualificarsi a tutti i costi al turno successivo di Champions League. Per farlo deve vincere. Solo i 3 punti consentiranno ai bianconeri di avere la certezza della qualificazione. Con un pareggio bisogna sperare nella prossima partita casalinga la Juve faccia il proprio dovere proprio contro il Manchester Utd. La sconfitta complicherebbe abbastanza il discorso qualificazione e rimanderebbe tutto al turno successivo quando i bianconeri affronteranno sempre lo UTD in casa. Allegri non ha ancora deciso se schierare la squadra con il 3-5-2 o con il 4-4-2. Ci sono tanti dubbi di formazione che verranno probabilmente risolti soltanto all’ultimo. Dall’altra parte c’è il Manchester Utd che passa un periodo fisico davvero brutto e che tenterà però di dare il massimo in campo anche per salvare la panchina del proprio allenatore, un icona del calcio europea, Josè Mourinho, che quest’anno davvero rischia il licenziamento dopo un flop l’anno passato e un avvio quest’anno davvero pessimo.

PROBABILI FORMAZIONI

Manchester United (4-3-3): De Gea; Young, Smalling, Lindelof, Shaw; Fred, Matic, Pogba; Rashford, Lukaku, Martial. All. Mourinho

Juventus (3-4-1-2): Szczesny; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Cancelo, Pjanic, Matuidi, Alex Sandro; Bernardeschi; Dybala, Cristiano Ronaldo. All. Allegri