manchester city manchester utd streaming

Manchester City Manchester Utd streaming Gratis, tutte le info per vedere il derby inglese di Premier League in TV, start 21

Diretta Manchester City Manchester Utd  Streaming Gratis – LIVE

Salve a tutti e benvenuti al racconto testuale della partita del campionato di Premier League tra Manchester City e Manchester Utd, gara molto importante del campionato inglese che mette praticamente in palio il terzo posto del campionato. Su questa pagina trovi le info utili per vedere Manchester City Manchester Utd in televisione ma anche in streaming gratis. Tutte le info dal campo dei Citizens le trovi su questa pagina in diretta testuale dal campo inglese dove oggi sicuramente se ne vedranno delle belle. Favorita la squadra di casa che potrà approfittare dei tanti assenti di casa Manchester Utd tra cui Ibrahimovic, Re di Svezia ed idolo dei tifosi che rimarrà fuori fino a fine stagione.

Manchester City Manchester Utd  streaming online – Come vederla

Questa sera grande calcio in Premier League con la partita tra Manchester City e Manchester Utd. In questo articolo trovi tutte le indicazioni per vedere la partita tra Manchester City e Manchester Utd. La gara sarà visibile in diretta TV solo su Fox Sport, canale Sky al canale 204 del palinsesto della piattaforma satellitare.

Le probabili formazioni di Manchester City Manchester Utd

Nel Manchester grande assente Ibrahimovic infortunato che verrà sostituito da Rooney in attacco. Molto probabilmente sarà assente anche Pogba per un Manchester Utd che parte nettamente sfavorito contro il City quasi al completo.

Ecco le formazioni della sfida:

Manchester City (4-2-3-1): Bravo; Navas, Kompany, Otamendi, Clichy; Fernandinho, Tourè; De Bruyne, Silva, Sanè; Aguero.

Manchester United (4-2-3-1): De Gea; Valencia, Bailly, Blind, Darmian; Carrick, Herrera; Mkhitaryan, Rooney, Lingard; Rashford