Maltempo, dopo Sampdoria Roma a rischio anche altre quattro gare di serie A

Non c’è solo Sampdoria Roma tra le partite a rischio (poi effettivamente rinviata). Non è iniziato nel migliore dei modi questo weekend pallonaro. La terza giornata di Serie A rischia di essere decimata in numero di partite. L’ondata di maltempo che sta arrivando dalla Francia colpirà tra poche ore la nostra penisola e soprattutto il centro Nord.  Su altri 4 campi di serie A il rischio rinvio è concreto e possibile. Non c’è da crederci, dopo mesi e mesi di siccità alle prime piogge il calcio si ferma. Su Bergamo, Udinese, Verona e Roma sono previste piogge fortissime e dunque, nonostante i prefetti per il momento hanno confermato regolarmente la partita, ci potrebbe essere qualche rinvio.

Terza giornata di serie A – Maltempo: quali le gare a rischio

A rischio anche il Big-match Lazio Milan. Aggiornamenti su questa pagina. Le gare a rischio rinvio sono 4: Atalanta-Sassuolo, Udinese-Genoa, Verona-Fiorentina e Lazio-Milan

In pratica le uniche partite non a rischio sono l’anticipo delle 18.00 tra Juventus e Chievo. Il lunch-match domenicale Inter Spal, Benevento Torino e Bologna Napoli.

Su questa pagina riporteremo aggiornamenti su eventuali decisioni di rinvio.