Anticipazioni divise Juventus Stagione 2017-2018 – Prima Maglia con strisce più strette, seconda maglia Gialla!
L’account twitter La Maglia bianconera in collaborazione con il forum Vecchia Signora hanno diffuso delle anticipazioni delle maglie bianconere della prossima stagione. Al momento si tratta chiaramente di ipotesi, ma che sono sicuramente molto probabili.
La prima maglia sarà un ritorno al passato, strisce strette e riquadro nero
La prima maglia, quella bianconera avrà delle strisce più strette. Si tornerà quindi al passato abbandonando l’originale casacca di quest’anno. Probabile che compaia l’oro como ornamento delle maniche. Sarà invece molto grosso il riquadro posteriore che ospiterà il numero. Da decidere se lo Sponsor sarà in bianco oppure in nero.
Due "ipotesi" di divisa #home #Juve 2017/18, "solo" prove concettuali per iniziare a stringere il cerchio sulla base dei rumors. #JuJersey pic.twitter.com/VdiWeS5r87
— La Maglia Bianconera (@La_Bianconera) November 28, 2016
La seconda Maglia ricorderà quella del 1984 e della finale di Coppa Coppe
La Terza maglia sarà invece giallo basilea, la magica notte dell’84, che regalò la coppa delle coppe alla squadra di Trapattoni. Possibile che le Stripes adidas compaiano sulle spalle. Il secondo colore sarà blu chiaro.
Dopo il kit, confronto Away #Juve 2017/18: stripes #Adidas su fianchi / spalle. Al contrario della home, probabile la 1^soluzione. #JuJersey pic.twitter.com/rwFsfNINEN
— La Maglia Bianconera (@La_Bianconera) November 30, 2016