Suso

Lugano Milan streaming gratis – Dove vederla sul PC o sul telefono in diretta LIVE!

Lugano Milan streaming LIVE – Diretta

90′ la partita termina con il punteggio di 0-4: per il Milan a segno Crociata, Gustavo Gomez e Sosa

46′ E’ iniziato il secondo tempo!

45′ Fine primo tempo

 

1′ iniziata la stagione del Milan!

0′ FORMAZION UFFICIALI:

LUGANO: Da Costa, Rouiller, Sulmoni, Golemic, Mihajlovic, Guidotti, Sabbatini, Mariani, Schappi, Culina, Marzouk. A disp.: Russo, Vecsei, Crescenzi, Junior, Andreoni, Milosavljevic, Crnigoj, Kovacic, Martignoni. All.: Tami.

MILAN: Storari, Abate, Paletta, Musacchio, Ricardo Rodriguez, Kessie, Montolivo, Bertolacci, Borini, Cutrone, Calhanoglu. A disp.: Gabriel, Guarnone, De Sciglio, Mauri, Niang, Gomez, Zapata, Simic, Antonelli, Crociata, Zanellato, Gabbia, Bacca. All.: Montella

ore 18.05 – non ci sono ancora le formazioni ufficiali della partita ma già sale l’attesa tra i tifosi del Milan che vogliono vedere per la prima volta all’opera il nuovo corso rossonero. Leggi questo articolo per sapere come vedere in TV o in streaming Lugano Milan. All’amichevole potrebbe esserci anche Mirabelli se le trattative di mercato di oggi dovessero andare in porto e consentirgli di seguire la sua creatura. Bacca partirà titolare, Montella lo vede molto attivo quest’anno e non è detto che l’attaccante colombiano parta per altri lidi. Seguite questa diretta per gli aggiornamenti da Lugano per l’amichevole tra Milan e Lugano!

Ore 13.30 – Dalle notizie che ci arrivano da Lugano Çalhanoglu non giocherà da attaccante ma verrà posizionato a centrocampo spostandosi la posizione con Bonaventura. Non saranno della partita Romagnoli e Suso, ancora acciaccati, giocheranno al loro posto Zapata e Niang dal primo minuto.

Il Milan esordisce quest’anno in amichevole nel Cantone Italiano in Svizzera contro il Lugano alle ore 19 di questa sera. La partita avrà inizio alle ore 19 e vedrà la squadra di Montella impegnata contro una squadra certamente inferiore sulla carta rispetto allo squadrone rossonero che lo scorso anno venne a giocare ugualmente in amichevole a Lugano (vincendo 0-6).  Montella proverà a schierare i “titolare” provando la squadra sulla carta migliore in queste prime sperimentazioni.

Lugano Milan streaming – Come fare per vederla gratis

Lugano Milan è disponibile in streaming su Bet365 previa iscrizione tramite il nostro link con deposito di almeno 15 euro (usufruibili ovviamente in scommesse).

Alternativamente potete seguire la partita sul nostro sito dove ci sarà la diretta testuale della partita Lugano Milan. La partita non sarà disponibile su Sky gratis (solo su Milan Channel) e nemmeno su Mediaset Premium.

Lugano Milan probabili formazioni

Il Milan schiera la migliore formazione possibile con il nuovo acquisto Hakan Calhanoglu vertice sinistro del tridente con Suso e Bacca (che si alternerà con Lapadula). A centrocampo esordio rossonero anche per Kessie che giocherà con Bonaventura e Montolivo mentre in difesa ci saranno Musacchio al centro e Rodriguez a sinistra. Seguite il nostro live per la diretta dalla città svizzera.