Oggi pomeriggio a partire dalle ore 14,30 la Nocerina incontra il Gelbison per scalare posizioni in classifica.

 Risultato Finale \ Gelbison – Nocerina 3-1

Ore 12.15 – mancano poco più di due ore all’inizio della partita. I tifosi  della Nocerina sono già partiti alla volta di vallo della Lucania per sostenere loro beniamini che oggi dovranno assolutamente portare a casa i tre punti per la loro classifica già abbastanza deficitaria visto i proclami di vittoria all’inizio anno.

Obiettivo ed imperativo vincere. Questa la frase e la parola d’ordine per gli ospiti della Nocerina che devono assolutamente portare a casa i 3 punti per non rimanere troppo indietro dalle battistrada, soprattutto dal Gravina che finora ha fatto un grande campionato.

I padroni di casa di Vallo della Lucania sono molto pericolosi in casa tra le mura amiche e cercheranno di portare a casa qualche punto contro i più forti ed esperti avversari. La partita è quotata alle scommesse e il segno 2 è il segn favorito per la vittoria finale. La partita non si può vedere in televisione e nemmeno in streaming. Su questa pagina il risultato in tempo reale e a fine partita di Gelbison Nocerina.