Home Calciomercato Live – Calciomercato Inter in tempo reale di oggi 27 Giugno Guarin...

Live – Calciomercato Inter in tempo reale di oggi 27 Giugno Guarin Verso la Turchia?

Segui sul nostro sito, aggiornato 24 ore su 24, tutte le notizie di calciomercato dell’Inter di oggi sabato 27 Giugno 2015. Fai F5 per aggiornare la pagina.

13.30 – Secondo quanto scritto dal sito turco takvim.com.tr il Fenerbache avrebbe offerto all’inter 8 milioni di euro per assicurarsi le prestazioni di Fredy Guarin, offrendo al giocatore un contratto da 3,5 milioni di euro l’anno per 3 anni. La società e il giocatore nicchiano, Guarin potrebbe partire verso la Turchia?

11.22 – La Gazzetta di stamattina è convinta che i prossimi obiettivi neroazzurri siano Salah e Perisic, oltre a Zukanovic che è fatta da un mese ma si aspetta l’apertura del prossimo bilancio per renderlo ufficiale. A Mancini piace molto Hernandez del Real Madrid rientrato al Manchester Utd dal prestito, perchè lo vede un attaccante molto duttile e utile alla causa. Si potrebbe certamente prendere perchè il cartellino non costa tantissimo, ma su di lui ci sono molte squadre. Per il momento è tutto fermo, ci sono altre priorità, su tutte Salah. 

08.20 – Come nome sulla lista per la seconda punta da affiancare ad Icardi e giocarsela con Palacio a sorpresa il nome potrebbe essere la seconda punta del Borussia Aubameyang. Però al primo interessamento si è scontrata con un secco no della squadra tedesca che valuta l’ex attaccante francese non meno di 35 milioni di euro, una cifra esagerata dopo gli investimenti fatti dai neroazzurri a centrocampo e in difesa. Aspettare ora è la parola chiave, dopo essersi mossa subito per gli altri ruoli, ora l’Inter aspetterà il momento giusto per il puntero da 15 gol.

01.30 – Il Presidente del Legia Varsavia in un’intervista ha affermato che il suo giocatore, Ondrej Duda vuole solo il nerazzurro. Le società stanno trattando, ma alla fine l’affare si farà.

00.27 – Cristiano Biraghi, esterno giovane cresciuto nella primavera dell’inter piace in Germania all’Augsburg. Alla fine verrà ceduto, piace anche in Italia ad Empoli e Chievo Verona.

00.02 – Podolski andrà via dall’Inter e per lui si aprono le porte del Galatasaray: per lui che è di origini turche e che vuole giocare la Champion’s, quella turca è una grande occasione. L’unica certezza è che non vestirà il neroazzurro il prossimo anno.

SHARE