Roma, Stadio Olimpico, 16.02.13, Serie A 25a Giornata, ROMA-JUVENTUS - nella foto: Francesco TOTTI

Lazio Roma Streaming gratis – Tutte le info per vedere il Derby di Roma in Streaming. TV LIVE. Squadre in campo, si parte!

Risultato Finale 0-2, Strootman, Nainggolan

 

Minuto 0′ – Ci siamo, il Derby di Roma sta per iniziare. Lo stadio Olimpico è già pronto per assistere a questo derby d’alta classifica. Roma e Lazio vogliono vincere sia per affermare la supremazia cittadina sia per rispondere a Milan e Juventus che hanno vinto rispettivamente contro Atalanta e Crotone. Tra pochissimo il racconto del match.

Diretta Prepartita Lazio Roma – Premi F5 per aggiornare

14.45 – Le squadre si stanno riscaldando in questo momento in campo, sono state delle ore febbrili e lo Stadio inizia a cantare i propri cori. Le tifoserie vogliono vincere e sperano in una grande prestazione delle loro squadre.

Ecco le formazioni ufficiali di Lazio Roma in aggiornamento:

LAZIO – Marchetti, Basta, Wallace, Radu, Lulic, Parolo, Biglia, Milinkovic, F. Anderson, Immobile, Keita

ROMA – Szczesny, Manolas Fazio Rudiger, Peres De Rossi Strootman Emerson, Nainggolan, Perotti Dzeko

Ore 13.11 – Ancora nessuna informazione per quanto riguarda le formazioni ufficiali della partita Lazio Roma. Ricordiamo che la partita di questo pomeriggio si potrà vedere su Sky Calcio e Mediaset Premium come di consueto mentre su internet la potrai vedere solo se sei in possesso dell’abbonamento: infatti tutti i siti di streaming sono stati chiusi dai tribunali ed è diventato un vero e proprio reato vedere le partite online. Vi consigliamo di rimanere aggiornati con noi per leggere il risultato della partita in tempo reale

Ore 12.53 – Eccoci ritorniamo qui dallo Stadio Olimpico, manca poco per la partita delle partite tra Lazio e Roma. Tra poco dovrebbero arrivare anche le formazioni della partita tra Lazio e Roma che pubblicheremo su questa pagina della diretta di Lazio Roma. Gli allenatori sono pronti ed hanno fatto le loro scelte.  El Shaarawy dovrebbe essere titolare questo pomeriggio, un pomeriggio di tensioni.

 

Ore 12.30 – Scritte antisemite al club Roma Testaccio dove sono apparse scritte davvero brutte che non vogliamo ripetere assolutamente e sono state cancellate le scritte degli scudetti giallorossi.

Ore 10.00 – La Lazio e la Roma si affronteranno con una differenza sugli spalti: i tifosi della Lazio saranno al loro posto mentre gli Ultras della Roma diserteranno come sempre stanno facendo in questi ultimi mesi lo stadio Olimpico e la Curva Sud dello Stadio. Finora la situazione è sotto controllo e non ci sono stati problemi di ordine pubblico tra le due tifoserie.

Ricordiamo che la partita viene trasmessa su Sky Calcio e Mediaset Premium a partire dalle ore 14 mentre su questa pagina vi terremo aggiornati sul prepartita di Lazio Roma in diretta dalla zona Stadio Olimpico

Ore 09.00 – E’ il giorno di Lazio Roma. Amici di WebCalcio benvenuti alla diretta testuale da Roma della partita più attesa dell’anno nella capitale, il derby tra Lazio e Roma. La partita si gioca questo pomeriggio allo stadio Olimpico di Roma alle ore 15 e sarà seguita in tutto il mondo con tanta attesa, soprattutto dai tifosi delle due squadre. Su questa pagina trovi tutte le informazioni per vedere la partita in diretta televisiva e in streaming online gratis.

Lazio Roma – Dove vedere il derby in streaming ed in televisione

Il grandissimo derby di Roma di oggi pomeriggio verrà trasmesso da Mediaset Premium e Sky Calcio, come sempre per il campionato di serie A. Le due squadre vogliono vincere per regalare una gioia ai propri tifosi che non si vogliono perdere questa importante partita a tutti i costi. Se sei qui per trovare il link streaming della partita sei sul posto sbagliato, WebCalcio ti da le info giuste per vedere la partita ma non ti fornirà nessun link. Per vedere la partita Lazio Roma sul tuo cellulare o Ipad devi avere un abbonamento con Sky Calcio oppure con Mediaset su Premium Play.

Lazio Roma probabili formazioni

La Lazio si schiera con il solito modulo, 433 per Inzaghi che schiera una formazione offensiva per vincere il derby di Roma. La Roma deve fare a meno di Salah che ne avrà fino a Febbraio, titolare dovrebbe essere El Shaarawy che ritorna dopo l’infortunio ma a mezzo servizio. Ecco le probabili formazioni del derby Lazio Roma:

Lazio – Marchetti; Basta, Wallace, de Vrij, Radu; Parolo, Biglia, Lulic; Felipe Anderson, Immobile, Keita.
Roma –  Szczesny; Bruno Peres, Manolas, Fazio, Rüdiger; De Rossi, Strootman; El Shaarawy, Nainggolan, Perotti; Dzeko.