Lazio news, la sorella di Simeone fa sognare i tifosi

Finito il ciclo del Cholo all’Atletico Madrid

E’ finita l’era del Cholismo proprio nella terra del Cholismo? In tanti si stanno interrogando visto il brutto avvio di stagione dell‘Atletico Madrid di Diego Pablo Simeone, staccato ben nove punti dalla vetta della Liga ed uscito con le ossa rotte dal derby con gli odiati cugini del Real che hanno calato un tris tutto firmato CR7. Per tanti è finito un ciclo: difficile far meglio di quanto fatto negli ultimi anni dai Colchoneros che sembrano aver perso fame, motivazioni e cattiveria che erano da sempre marchio di fabbrica.

Natalia Simeone: “Diego sogna di allenare la Lazio”

Il dibattito sul futuro di Simeone è apertissimo. C’è chi lo sogna sulla panchina dell’Inter, per altri invece andrà al Paris Saint Germain o in una big della Premier League. Ma il sogno, neppure tanto nascosto, del Cholo sarebbe un altro. Tornare in Italia, ma sulla panchina della Lazio. A dirlo è Natalia Simeone, sorella e procuratrice di Diego intervenendo sulle frequenze di una radio romana: “Nella vita tutto è possibile, sarebbe un sogno se tornasse a Roma. E’ stato benissimo alla Lazio, ogni volta che torna respira l’affetto della gente. Fu scritta un’epoca, segue sempre la Lazio anche a distanza e quando ne parla ha i brividi addosso”.

Sul futuro: “Nessuna ipotesi va esclusa”

Difficile che con Lotito al timone possa realizzarsi questo sogno: “E’ prematuro parlane, così come è prematuro parlare dell‘Inter. Il presente è l’Atletico Madrid, ma in futuro può accadere di tutto e nessuna ipotesi può essere esclusa”.