Lazio news, Inzaghi nei guai: out anche De Vrij e Lukaku con la Juve

I forfait di Basta e Bastos erano sicuri, molto probabilmente Simone Inzaghi dovrà scontare anche quelli di Wallace, De Vrij e Lukaku. Sarà una Lazio piena di cerotti quella che si presenterà all’Allianz Stadium di Torino per il big match contro la Juventus. La situazione in casa biancoceleste è di completa emergenza.

Infortunati Lazio, il punto sulla situazione

Nell’ordine, i casi più spinosi sono quelli relativi a Lukaku e De Vrij. L’olandese, autentico perno inamovibile della retroguardia, era rientrato contro il Sassuolo ma accusato l’ennesimo problema fisico della sua tormentata carriera. De Vrij ha saltato la convocazione con l’Olanda e dovrà essere gestito con parsimonia dallo staff medico biancoceleste. Improbabile un suo impiego, al pari di quello di Lukaku che col Belgio ha rimediato un’elongazione ai flessori della coscia destra.

Si proverà a recuperare Wallace, ma il brasiliano è fermo dal 10 settembre per una lesione muscolare che era stata giudicata guaribile in quaranta giorni. Anche in questo caso sarà difficile vederlo in campo. Non dovesse farcela, toccherà al terzetto Patric-Luiz Felipe-Radu agire in difesa, con Marusic e Lulic sulle corsie esterne. Al centro spazio a Murgia con Parolo e Leiva, con Luis Alberto a supporto di Ciro Immobile.