Calciomercato Lazio – C’è Cerci nel futuro biancoazzurro: in programma un incontro con l’Atletico Madrid

Mercato Lazio – Piace Cerci per l’attacco

La Lazio non vuole fermarsi al campionato che sta facendo di prim’ordine ed ha intenzione di ingaggiare il prossimo Gennaio Alessio Cerci, ex attaccante di Roma, Pisa, Torino e Milan. Secondo quanto scritto stamane da Tuttosport, Simeone all’Atletico Madrid avrebbe messo il giocatore sul mercato non entrando nei piani tecnici dei madrileni, e Claudio Lotito starebbe pensando di ingaggiare il calciatore anche per l’addio di Balde Keita Diao direzione Coppa d’Africa.

La valutazione del calciatore e il suo stato di forma

Tare però pare dubbioso sulle condizioni fisiche del calciatore, fermo dallo scorso anno a causa di un problema al ginocchio, ma comunque non mette piede in campo da molti mesi. Lotito pare pare stuzzicato anche dal suo passato giallorosso e vorrebbe riproporre il calciatore nel campionato italiano con la maglia della Lazio.

Calciomercato – Su Cerci c’è anche il Bologna

Non sarebbe interessata solo la Lazio all’esterno italiano ma anche il Bologna di Donadoni che cerca un rinforzo per la fascia per Gennaio anche per sostituire Verdi infortunato ancora per parecchio tempo.