Lazio news calciomercato: Juventus su Strakosha!

Dalla panchina alla Salernitana in Serie B alla parata decisiva sul rigore di Dybala che ha consentito alla Lazio di riscrivere la storia e di espugnare l’Allianz Stadium di Torino battendo la Juventus anche in campionato dopo l’exploit in Supercoppa. E’ l’incredibile parabola ascendente di Tomas Strakosha, portiere albanese confermatosi tra i migliori del campionato. Una crescita progressiva e costante che ha messo in naftalina un certo Federico Marchetti, ormai perso tra i campi di Formello e neanche più nel giro della prima squadra.

Lazio news: Lotito si coccola l’ennesimo gioiello

Una delle tante piacevoli scoperte di Igli Tare, direttore sportivo della Lazio che sta facendo le fortune di Claudio Lotito. Non si contano più i calciatori pescati dall’occhio lungo dell’ex centravanti biancoceleste e poi rivenduti a peso d’oro da Claudio Lotito, uno che in quanto a mercato in uscita non ha nulla da invidiare a nessuno. E la prossima estate sarà presumibile nuovo assalto ai gioielli biancocelesti.

Già perché diversi organi di stampa vogliono la Juventus molto attenta nel monitorare i progressi di Thomas Strakosha. Il club bianconero dovrà rimpiazzare Buffon, non propriamente l’ultimo arrivato. C’è già Wojciech Szczęsny, ma servirà comunque un altro estremo difensore affidabile. Che potrebbe essere proprio Strakosha. Staremo a vedere.