Lazio news calciomercato: niente Juve ed Inter, ecco il futuro di Keita

Lazio news – telenovela Keita agli sgoccioli?

Ok il prezzo è giusto. Claudio Lotito è pronto a dire si ma i matrimoni, nel calcio, si fanno spesso in tre. Toccherà al calciatore l’ultima parola per mettere fine ad una delle tante querelle infinite del calciomercato. Il Tottenham vuole Keita Balde, la Lazio ha accettato l’offerta da trenta milioni di euro. Toccherà al calciatore senegalese decidere, attualmente in malattia a Barcellona dopo la mancata convocazione nella Supercoppa contro la Juventus.

Calciomercato Lazio: no ad Inter e Juve per Keita

Le parole di Marotta sono rimbalzate fino in Catalogna: “Keita è un discorso chiuso”. La Juventus aveva offerto 15 milioni, la Lazio non scende dalla valutazione di trenta bonus compresi. Distanza abissale, non ci sono margini di manovra. Insufficiente anche la proposta dell’Inter, Napoli e Milan da tempo defilate visti i capricci del calciatore che vedeva solo bianco e nero. Ma la posizione attendista della Juve, che non ha rilanciato di un centesimo dall’offerta iniziale, ha spiazzato anche Keita ed il suo entourage. Che potrebbero scendere a miti consigli per evitare di andare in rotta di collisione con Lotito e la Lazio.

Mercato Lazio: importante offerta del Tottenham per Keita

Il Tottenham sarebbe lo spiraglio giusto. Offerta soddisfacente per società e calciatore, prospettive importanti in Premier e Champions League. Insomma, ci sarebbero i margini per accettare e mettere la parola fine. La Lazio attende il fax ufficiale da Londra, dopodiché gli emissari del club londinese parleranno con l’agente Roberto Calenda. Attesi sviluppi già nelle prossime ore.