Calciomercato Lazio – Lotito punta Rincon, i due club provano a ricucire i rapporti!

Lazio News – Inzaghi vorrebbe il venezuelano per sostituire Biglia

Tomas Rincon potrebbe lasciare la Juventus per approdare alla Lazio. Il centrocampista ex Genoa piace molto a Simone Inzaghi che lo avrebbe richiesto come rinforzo per il centrocampo. Rincon insieme al nuovo arrivato Lucas Leiva potrebbe non far sentire la mancanza di Biglia, recentemente passato al Milan.

Rincon potrebbe essere la chiave per Keita, Milinkovic e De Vrij

Il giocatore venezuelano piace molto anche all’Atalanta di Gasperini, che già lo ha allenato al Genoa qualche anno fa. Il calciatore preferirebbe trasferirsi proprio all’Atalanta del suo vecchio maestro, ma la Juventus in queste ore starebbe facendo opera di convincimento per fargli accettare la destinazione biancoceleste. L’interesse della Juve è quello di ammorbidire con questo gesto le posizione del club laziale visto che con Lotito sono in ballo almeno 3 possibili trattative: Keita, Milinkovic-Savic e De Vrij. 

La Juve chiede 8 milioni di euro

Il patron della Lazio Lotito avrebbe nelle scorse ore telefonato Marotta per chiedere delle informazioni. La richiesta della Juve è di 8 milioni, stessa cifra versata al Genoa 6 mesi fa. Rincon potrebbe però essere inserito come contropartita per uno dei 3 giocatori sopra menzionati.