Lazio news calciomercato: Biglia al Milan, De Roon l’erede

“Abbiamo fatto tutto il possibile per trattenere Lucas Biglia alla Lazio“. Le parole del direttore sportivo biancoceleste Igli Tare hanno il sapore della resa. Il regista argentino, sbarcato in Italia proprio grazie ad una brillante intuizione del dirigente albanese, non rinnoverà il contratto con i biancocelesti e chiederà di passare al Milan. C’è già l’accordo tra l’argentino ed i rossoneri, manca quello tra i rispettivi club. Ma è solo questione di tempo.

Ed a Roma? Arriverà Marten De Roon, olandese ceduto la scorsa estate dall‘Atalanta al Middlesbrough. L’esperienza in Premier di De Roon non è stata particolarmente fortunata visto che il Boro è retrocesso mestamente in Championship malgrado le aspettative iniziale fossero ben diverse. La Lazio lo prenderebbe volentieri ed a costi contenuti, potendo contare anche sulle ottime referenze di Edy Reja (ex tecnico della Lazio) ed Alberto Bollini, uomo di fiducia di Lotito e Tare attualmente tecnico della Salernitana.

All’Atalanta, infatti, De Roon era allenato proprio da Reja e Bollini. Piace anche Jordy Clasie, da due anni al Southampton, che però ha una valutazione più elevata.