Lazio news calciomercato: arriva l’ex Milan Pasalic

Il calciomercato della Lazio prosegue a rilento, con i soliti tempi elefantiaci in pieno stile Claudio Lotito. Finora tutto tace, in entrata quanto in uscita. In standby i pur scontati addii di Keita, Biglia e De Vrij, Simone Inzaghi attende novità soprattutto alla voce nuovi arrivi. La Lazio dovrà confermarsi dopo l’ottimo campionato scorso, per di più nel triplo fronte campionato-Europa League-Tim Cup.

Mercato Lazio – pochi movimenti di rilievo

Tantissimi i calciatori corteggiati da Igli Tare e Claudio Lotito, altrettanti i discorsi avviati con dirigenti e procuratori. L’ultimo in ordine di tempo porta addirittura a Londra dove la premiata ditta biancoceleste ha chiesto informazioni per il prestito del centrocampista croato Mario Pasalic di proprietà del Chelsea.

Lazio news – chiesto Pasalic al Chelsea

In prestito al Milan nell’ultimo anno, Pasalic era arrivato come oggetto misterioso ma ha saputo dare il suo importante contributo al buon campionato disputato dagli uomini di Vincenzo Montella. Il Milan ha provato a riprenderlo, ma per il momento la trattativa staziona ad un binario morto. La Lazio potrebbe essere avvantaggiata nel caso in cui il Chelsea dovesse affondare il colpo su De Vrij. In quel caso Lotito e Tare chiederebbero di inserire il prestito del giovane centrocampista richiesto anche da Valencia e Leeds.