Lazio news calciomercato: ipotesi Ziegler, ex Juventus!

Lazio news: possibile il reintegro di Mauricio

La soluzione pronto uso è il reintegro del brasiliano Mauricio, sotto contratto ma fuori rosa per divergenze con la proprietà che non gli ha perdonato il rifiuto estivo al trasferimento in Turchia. Potrebbe non bastare però per risolvere le problematiche della Lazio e dell’allenatore di Simone Inzaghi, costretto a fare i conti con una difesa a dir poco rabberciata.

Infortuni Lazio: che ecatombe in difesa!

Ha dell’incredibile l’ecatombe di infortuni subita dai biancocelesti, curiosamente tutti nello stesso reparto. Prima Wallace, poi Bastos, Basta e De Vrij. Praticamente l’intero reparto falcidiato, i soli Radu e Luiz Felipe gli unici superstiti. Inzaghi proverà a tamponare riabilitando Mauricio che è in ogni caso fuori forma ed in ritardo di condizione, non avendo svolto adeguata preparazione atletica. A fargli posto in lista uno tra Crecco e Palombi.

Mercato Lazio: suggestione Ziegler, ex Juventus!

Ma c’è dell’altro. Potrebbe infatti arrivare anche uno svincolato, nella fattispecie lo svizzero Reto Ziegler. Lunghi trascorsi in Italia con le maglie di Sampdoria e Juventus tra le altre, Ziegler si è riciclato negli ultimi anni nel Sion come difensore centrale in una linea a quattro o a tre dopo aver speso gran parte della carriera sull’esterno. Simone Inzaghi avrebbe già dato il suo assenso, l’ultima parola spetterà a Lotito e Tare.