Lazio news, infortunio Immobile: a riposo con Nizza e Udinese?

La Lazio e l’Italia intera sono in ansia per le condizioni di Ciro Immobile. Il bomber di Torre Annunziata aveva lamentato problemi di natura muscolare al termine della gara vinta in goleada contro il Benevento. Lì per lì si credeva potesse essere semplicemente stanchezza, ma gli esami medici strumentali hanno evidenziato l’insorgenza di un affaticamento muscolare al retto femorale della coscia destra.

Immobile non ci sarà nella sfida di Europa League con il Nizza quando toccherà a Felipe Caicedo ed al portoghese Nani comporre la prima linea. Lo staff medico biancoceleste lo terrà sotto osservazione per tutta la settimana e deciderà sabato, alla vigilia della sfida con l’Udinese, se imporgli un altro turno di riposo.

Simone Inzaghi ed i tifosi laziali sono preoccupati, ma in generale l’ansia coinvolge tutta l’Italia perché Immobile dovrà necessariamente essere il trascinatore che guiderà l’Italia al Mondiale in Russia. Belotti non è al top, ora il ct Ventura è preoccupato anche per le condizioni di Immobile. Non la maniera migliore per approcciare al decisivo spareggio con la Svezia.