Dove puoi vedere Lazio Napoli in streaming gratis – Tutte le info ed i link streaming di Rojadirecta ed il consiglio per vedere la partita in modo LEGALE

Lazio Napoli – LIVE – Prepartita

31′ GOOOOOLLL!!! De Vri su palla da fermo porta la Lazio in vantaggio!

1′ Partiti!

0′ Tutto pronto a Roma, ecco le formazioni ufficiali della sfida:

Lazio (3-4-2-1): Strakosha; Bastos, de Vrij, Radu; Basta, Parolo, Lucas Leiva, Lulic; Luis Alberto, Milinkovic-Savic; Immobile. All. Inzaghi.

Napoli (4-3-3): Reina; Maggio, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne. All. Sarri

Ore 10.30 – Buongiorno a tutti gli appassionati di calcio ed i tifosi di Lazio e Napoli. Tra qualche ora le due squadre si affronteranno sul terreno dell’Olimpico in una folta cornice di pubblico. C’è tanta attesa nelle due città e le tifoserie accorreranno in massa allo stadio per sostenere i propri beniamini. Da Napoli sono attesi almeno 3.000 tifosi che sperano nella quinta vittoria consecutiva dei partenopei. Al momento i due club sono nei rispettivi ritiri e i tecnici pensano alle probabili formazioni di Lazio Napoli. Immobile, stremato dalla gara di Coppa e dalle fatiche di campionato è in dubbio ma dovrebbe farcela. Per lui è pronto un posto al centro dell’attacco biancoceleste. Nel Napoli invece recupera Reina e sarà titolare con la maggior parte dei titolarissimi.

Lazio Napoli, sfida decisiva per un posto Champions League ed in ottica scudetto

Il turno infrasettimanale della quinta giornata del girone di andata del massimo campionato italiano mette di fronte Lazio e Napoli, due squadre in grande forma che lottano per un posto nella prossima Champions League e perchè no, soprattutto il Napoli, anche per lo scudetto. Le due squadre si affronteranno alle 20.45 di questa sera, il match andrò in scena allo stadio Olimpico di Roma.

La Lazio arriva a questa sfida dopo una vittoria in campionato (a Genova sponda rossoblu) ed la vittoria di coppa contro la squadra olandese del Vitesse. La squadra di Inzaghi è in un ottimo momento della stagione e cercherà di confermarsi questa sera contro gli azzurri che sono, per il momento, una delle superpotenze europee soprattutto a livello di gioco di attacco.

Lazio Napoli streaming – come vederla online (NO rojadirecta)

Lazio e Napoli si potrà vedere in TV sui soliti canali dedicati al massimo campionato italiano. La partita nello specifico sarà trasmessa da Mdiaset Premium tramite la piattaforma digitale terrestre e da SkySport tramite la piattaforma satellitare. Per vedere Lazio Napoli Streaming ti consigliamo di visitare tutti i soliti siti che trasmettono streaming gratis, tra cui il famosissimo Rojadirecta. Altri canali per vedere Lazio Napoli sono quelli come Sky Now TV che trasmette la Serie A (ed altri campionati) a 19,90 euro al mese su iPad, Tablet Android, Playstation, Xbox, SmartTV o da Now TV Box.

Ma noi di WebCalcio, per vedere la partita Lazio Napoli in streaming  ti consigliamo di iscriverti a Bet365 con le nostre informazioni per vedere il match in modo legale.

Il noto portale di scommesse online offre a tutti i suoi iscritti un servizio di streaming gratuito e LEGALE. Basta iscrivervi seguendo le istruzioni qui sotto. cliccate sul player… è molto semplice e non implica spese in particolare se non quella del primo versamento.

 

Come arrivano le due squadre, Il momento di Lazio e Napoli

Questa sera sarà sicuramente sfida vera e ricca di emozioni. Le due squadre dovrebbero scendere in campo con gli uomini migliori. La Lazio si schiererà con un 3-4-2-1. Strakosha in porta. Linea difensiva con Bastos, De Vrij e Radu. A centrocampo Basta si gioca la maglia da titolare con Marusic e Lukaku a sinistra con Lulic. In mezzo Lucas Leiva e Parolo. Immobile sarà l’unica punta supportato da Mikinkovic e Luis Alberto.

Napoli Lazio Probabili fomazioni

Il Napoli schiera con il classico 4-3-3. Davanti il trio di piccoletti: Mertens, Insigne e Callejon. In mezzo spazio a Allan Jorginho e Hamsik (non in gran forma), dietro Hysaj, Koulibaly, Ghoulam e Albiol.

Lazio (3-4-2-1) – Stakosha, Bastos, De Vrij, Radu; Basta, Parolo, Leiva, Lulic; Luis Alberto, Milinkovic-Savic; Immobile.  All. Simone Inzaghi.

Napoli (4-3-3) – Reina, Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Insigne, Mertens. ALl. Maurizio Sarri.