Lazio News – Luis Alberto è uno dei protagonisti biancocelesti ma a Febbraio voleva lasciare il calcio!

E’ sicuramente una delle note liete di questa Lazio: Luis Alberto Romero Alconchel. Il trequartista spagnolo, arrivato alla Lazio un anno fa ha soli 24 anni. Nella passata stagione il suo impatto con la Serie A è stato pessimo. Solo nel finale è riuscito a ritagliarsi qualche spazio importante nella squadra di Simone Inzaghi. 

Quest’anno Luis Alberto ha iniziato con un altro piglio la stagione. Il tecnico laziale gli ha ritagliato un nuovo ruolo, posizionandolo qualche decina di metri più dietro nel campo. Ieri contro il Milan è stato uno dei migliori in campo: rigore procurato e gol del 4-1.

Luis Alberto: “volevo lasciare il calcio a 24 anni, poi sono rinato grazie al mio mental coach”

Eppure l’ex Liverpool, a soli 24 anni aveva pensato di abbandonare il calcio. Ecco le sue dichiarazioni: “A Febbraio ho pensado di abbandonare il calcio. Poi ho cercato di lavorare sulla testa. Ho parlato canto con il mio mental coach e ora non mi voglio più fermare” 

“Secondo me quest’anno la Lazio è ancora più forte dello scorso anno. Ho 24 anni e l’anno scorso ho riposato tanto quindi quest’anno sono carico. La Lazio può fare bene io voglio giocare in Champions League”