Napoli-Inter: grossi problemi di formazione per Spalletti!

E’ l’anno del Napoli. Lo sostengono in tanti, i fatti sembrano avvalorare settimana dopo settimana questa tesi. La casistica prevede che l’egemonia della Juventus si interromperà proprio quest’anno, le congiunzioni astrali positive sembrano baciare quotidianamente la truppa di Sarri. Che contro l’Inter, nel big match in programma sabato al San Paolo, avrà di fronte un avversario quantomai rabberciato.

Mancheranno sia Joao Mario che Brozovic, a rivelarlo è lo stesso tecnico dell’Inter Luciano Spalletti: “E’ difficile che Joao recuperi per sabato, potrebbe subire un piccolo intervento ed è imbottito di antibiotici. Brozovic non è a disposizione, anzi potrebbe saltare anche la prossima sfida di campionato contro la Sampdoria”.

Confermato l’assetto con Gagliardini e Borja Valero davanti alla difesa e l’uruguaiano Vecino nel ruolo di trequartista muscolare. Il problema però sono le alternative: già ieri nel derby Spalletti aveva a disposizione tanti esterni e seconde punte (Dalbert, Cancelo, Eder, Pinamonti, Karamoh) ma nessun centrocampista di ruolo.