Sampdoria, cambio in porta alla Samp: torna Viviano!

La Sampdoria ritrova Emiliano Viviano a distanza di cinque mesi dall’intervento chirurgico per la ricostruzione del legamento crociato del ginocchio sinistro. Il portiere toscano è tornato in campo in amichevole a Bogliasco contro la Carrarese terminata 0-0. Test utile per il tecnico Giampaolo per testare la condizione fisica di qualche elemento che fin qui in campionato ha trovato poco spazio.

Viviano recupera, Puggioni torna in panchina nonostante le ottime prestazioni

La buona notizie è il pieno recupero di Viviano che dovrebbe presto riappropriarsi dei galloni da titolare fin qui appannaggio dell’esperto Christian Puggioni. Quest’ultimo, comunque, non ha demeritato. Anzi, in diverse circostanze si è reso protagonista di ottime prestazioni che hanno portato in dote ai doriani punti pesantissimi per l’ottima classifica della Samp.

Ma Viviano era, è e resterà il titolare designato. L’ex Palermo e Fiorentina potrebbe tornare in campo dal 1′ già domenica 15 ottobre nella sfida tra Sampdoria e Atalanta. L’ultima parola spetterà ovviamente al tecnico Marco Giampaolo.