juventus streaming champions

Juventus Young Boys streaming gratis – LIVE – Prepartita, Info e come vedere la partita, tutte le news

Juventus Young Boys è una partita di Champions League valida per il secondo turno della fase a gironi. Su questa pagina le novità da Torino, le probabili formazioni e come vedere la partita Juventus Young Boys in streaming ed in televisione.

Juventus Young Boys – LIVE – Prepartita

Ore 14.20 – Con l’avvicinarsi della partita arrivano conferme sul possibile 11 che scenderà in campo questa sera. Si va verso la difesa a tre: Barzagli, Bonucci e Benatia dovrebbero essere i titolari, da BBC a BBB il passo è breve. Cuadrado e Alex Sandro saranno gli esterni di centrocampo, Pjanic e Matuidi in mezzo con Federico Bernardeschi trequartista alle spalle di Dybala e Mandzukic. Come già anticipato non sarà della partita Cristiano Ronaldo (squalificato) e l’infortunato Douglas Costa.

Juventus Young Boys, manca un giorno per la partita! La Juventus arriva alla grande a questa partita con en plein di vittorie in campionato e la vittoria convincente di Valencia nella prima giornata di Champions per 0-2 nonostante l’espulsione di Cristiano Ronaldo che quindi martedi 2 Ottobre contro lo Young Boys sarà assente dal campo ma seguirà la partita in tribuna.

Juventus Young Boys probabili formazioni

Come detto in precedenza la Juve dovrà fare a meno di Cristiano Ronaldo, squalificato dopo l’espulsione di Valencia dopo il litigio con Murillo. Allegri adotterà un piccolo turnover per questa partita che, nonostante una competizione europea e quindi sempre complicata, dovrebbe essere semplice sulla carta. Esordio in Champions quest’anno per Rugani, Cancelo dovrebbe riposare per dare spazio a Cuadrado. Dybala guiderà l’attacco insieme a Manduzkic e Bernardeschi, che aveva riposato contro il Napoli.

Queste le formazioni che dovrebbero scendere in campo:

Juventus: Szczesny; Cuadrado, Bonucci, Rugani, Alex Sandro; Can, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi, Mandzukic, Dybala.

Young Boys: Von Ballmoos; Mbabu, Wuthrich, Von Bergen, Benito; Sulejmani, Sanogo, Sow, Fassnacht; Ngamaleu, Hoarau.

Juventus Young Boys streaming – Dove vedere la partita in TV

Juventus Young Boys, come tutta la Champions League, è una esclusiva di Sky Sport che gestirà tutta la massima competizione di calcio per i prossimi 3 anni. Juve Young Boys non sarà trasmessa in

Juventus Young Boys curiosità e numeri

Lo Young Boys anno scorso ha vinto il campionato svizzero per la dodicesima volta , riconquistando il titolo che mancava dal 1986. La squadra di Gerardo Seoane ha vinto il preliminare contro la Dinamo Zagrabria ed ha partecipato cinque volte in Champions League. Anno scorso è stata sconfitta dallo CSKA Mosca agli spareggi. La squadra è di Berna ed ha vinto solo due delle ultime 11 gare europee battendo lo Skënderbeu in Europa League. Anno scorso è arrivata terza nel girone di Europa League e quindi è stata eliminata al primo turno. Il successo in casa della Dinamo ha messo fine ad una striscia negativa di 13 partite per lo Young Boys che nell’ultima trasferta italiana aveva perso per 3-0 sul campo del Napoli. Ultima vittoria italiana è stata nel 2013 quando l’Udinese capitolò per 2-3 al Friuli contro gli elvetici.