champions streaming

Juventus Valencia Champions in diretta TV, ecco dove puoi vedere la partita in streaming RSI, La2 e ZDF! (Aggiornato al 27 Novembre)

Su questa pagina il link streaming della diretta Juventus Valencia dal link qui in basso.

Juventus Valencia streaming diretta tv – Streaming RSI LA 2 o ZDF? Tutto chiaro!

Dopo appena 4 giornate di girone è di nuovo tempo di Champions League e scende in campo la Juventus di Massimiliano Allegri martedi 27 novembre di sera alle ore 21 contro il Valencia. La partita si potrà vedere ma solo a pagamento su Sky Sport per chi è in possesso di un abbonamento a pagamento. La partita Juventus Valencia non la potrai vedere anche sulla tv svizzera RSI LA 2 dove in Italia è visibile per le province nord est Italia come Varese, Como e Novara che prendono il segnale di RSI. Anche una zona di Milano è coperta da questo segnale cosi che dalla città meneghina non si potrà vedere Valencia Juve in streaming gratis come sempre. Come voce che gira in queste ore Juventus Valencia la potrai vedere anche sul sito uffuciale RSI LA 2. Per avere informazioni su Juventus Valencia streaming puoi rimanere collegato con il nostro sito e cercare le informazioni collegate.

Ecco le frequenze RSI

Non ci saranno fortunati che potranno vedere Juventus Valencia in diretta su RSI dalle loro abitazioni senza avere l’abbonamento Sky. Gli abitanti (in questo caso almeno molto fortunati) delle province di Como, Varese, Novara e a nord di Milano (anche alcuni quartieri a nord) non avranno la possibilità di vedere la partita sulle frequenze del digitale terrestre di RSI LA2, il secondo canale della televisione Svizzera cantone italiano. Comunque segui il nostro sito per avere il link dello streaming a partire dalle ore 21.

Juventus Valencia streaming su ZDF in chiaro? No!

Quest’anno molti appassionati per le partite di Champions League si affidavano al canale tedesco sportivo ZDF che però questa sera non trasmetterà la Juve ma bensi Young Boys Manchester Utd, per la disperazione dei tifosi della Juve che speravano di vedere la partita in diretta su ZDF. Comunque, se vuoi accedere alle trasmissioni di ZDF per le prossime volte o solo per sfizio personale, ti servirà un decoder satellitare Dreambox o tivusat per fare una ricerca Hotbird. In questo modo potrai vedere i canali RSI e ZDF in maniera gratuita. Se vuoi vedere Juve Valencia in live streaming gratis c’è solo una soluzione percorribile, ovvero quella di rivolgerti ad un centro Sky per acquistare un abbonamento.