Juventus News – Bonucci ufficiale il rinnovo fino al 2021: “Una grande gioia”

La Juve e Leonardo Bonucci annunciano il rinnovo del contratto del difensore bianconero fino all’estate 2021. Il calciatore bianconero, vero e proprio leader difensivo e della formazione juventina, dopo 291 presenze  si lega con un contratto pluriennale al club che gli ha permesso di diventare uno dei più grandi difensori al mondo. Non dimentichiamo il rifiuto al Manchester City di questa estate, quando il club bianconero rifiutò un’offerta monstre dagli inglesi.

Rinnovo Bonucci, le parole del giocatore

Arrivano anche le dichiarazioni del difensore centrale, vero e proprio idolo della tifoseria bianconera: “ho rinnovato fino al 2021. Ho scelto la casa dove sono cresciuto e diventato grande tra i grandi. Vestirò ancora il mio 19 con orgoglio bianconero. Ancora, Fino alla Fine, un solo obiettivo: continuare a vincere! #LB19 #Bonucci2021”, ha scritto con grande orgoglio Bonucci che ora parte con i compagni alla volta di una nuova avventura, per tornare da Doha con un altro trofeo. Il giocatore ha poi dichiarato: “voglio diventare leggenda di questo club”.

Buffon: “Non deve pensare a diventare leggenda”

Ovviamente molto soddisfatto del rinnovo del difensore è anche il capitano della Juventus, Gianluigi Buffon. Il numero 1 della Juve e della nazionale ha dichiarato in risposta all’ufficialità del rinnovo ed alle dichiarazioni del difensore quanto segue: “sono molto contento del rinnovo di Bonucci. Lui però non deve pensare di diventare leggenda, lo si diventa naturalmente… con il comportamento in campo e fuori”. Parole importanti quelle di Buffon che sicuramente saranno prese da Bonucci come sprone per crescere e che tutto sommato sanno anche un po’ di tiratina d’orecchie!