Probabili formazioni Juventus Udinese in tempo reale – Qui la diretta delle due squadre con le info giorno per giorno sui possibili titolari per il vostro fantacalcio (aggiornato al 13 Ottobre)

Aggiornamento 13 Ottobre – Marchisio convocato? Bonucci in panchina e spazio alla difesa a 4?

Ieri Claudio Marchisio ha disputato un tempo in amichevole e dunque Allegri sta pensando, unitamente allo staff medico della Juve, di convocarlo per la sfida di campionato contro l’Udinese. Nelle ultime ore, dopo i problemi personali di Leonardo Bonucci, si sta pensando di passare al 4-3-1-2 per lasciare in panchina il centrale della Nazionale che, dopo le fatiche con l’Italia, praticamente non si allena da due settimane con il gruppo bianconero. Toccherà ad Allegri decidere sul da farsi nelle prossime ore.

Juventus – Le ultime di formazione prima di Juve Udinese

La Juventus giocherà con poco turnover contro l’Udinese per continuare le strisce di vittorie delle ultime partite. Allegri però dovrebbe rinunciare a Higuain che tornerà addirittura giovedi dalla trasferta con la nazionale argentina con cui ha giocato due partite da titolare. Al suo posto Mario Mandzukic che viene da uno splendido periodo di forma. Insieme a lui giocherà l’inamovibile Dybala che con l’infortunio di Pjaca non ha quasi un sostituto. In difesa ballottaggio Dani Alves – Lichtsteiner con quest’ultimo favorito sul primo che dovrebbe giocare in Champions League. Torna Benatia dopo l’infortunio ma si dovrebbe accomodare in panchina. Sulla fascia sinistra gioca Alex Sandro.

Udinese – Le ultime di formazione prima di Juve Udinese

Esordio a Torino per Del Neri su un campo proibitivo. Difficile ipotizzare una formazione titolare per il tecnico friulano che sta testando i suoi uomini in vista della difficile gara con la Juve. In attacco torna Thereau che non andava d’accordo con Iachini e quasi mai partiva titolare, insieme a Zapata. Kums dirigerà il centrocampo e Fofanà sarà al suo fianco. Hallfredsson si dovrebbe accomodare in panchina.

Juventus Udinese – Ecco le probabili formazioni

Juventus (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Khedira, Hernanes, Pjanic, Alex Sandro; Mandzukic, Dybala. A disp.: Neto, Audero, Evra, Benatia, Sturaro, Dani Alves, Lemina, Cuadrado, Higuain. All.: Allegri
Squalificati: Nessuno

Udinese (4-3-1-2): Karnezis; Heurtaux, Danilo, Felipe, Adnan; Badu, Kums, Fofana; De Paul; Therau, Zapata. A disp.: Scuffet, Samir, Angella, Armero, Perisan, Wague, Jankto, Balic, Hallfredsson, Penaranda, Evangelista, Perica, Matos. All.: Del Neri

Squalificati: Nessuno