Mercato Juve – Allegri in attesa di Spinazzola sta provando Sturaro terzino!

Calciomercato Juventus – Trattativa difficile con Spinazzola, idea Allegri per la fascia destra

La Juventus ha bisogno di un terzino destro. Al momento in rosa ci sono De Sciglio, che non offre ancora le dovute garanzie e Lichsteiner, ormai con la valigia pronta. Marotta sta provando in tutti i modi a portare a Torino Leonardo Spinazzola. Il laterale neoazzurro ha rotto con Gasperini e la sua società perchè vuole soltanto la Juve ma la situazione è molto più complicata del prevista.

Dopo Mandzukic esterno, Sturaro terzino. Allegri pronto a sorprendere ancora

In attesa di risolvere questa questione Allegri è pronto a fare di necessità virtù. Come nella passata stagione, quando inventò a sorpresa Mandzukic esterno, sta provando in allenamento Sturaro terzino destro. Il calciatore ex Genoa, originario di San Remo, è molto duttile e nella sua carriera ha già ricoperto ruoli non propriamente suoi. Sturaro ha dato la sua disponibilità a provare a giocare esterno basso ma non è escluso che possa lasciare la Juve prima del 31 Agosto.

Juventus – Sturaro potrebbe anche essere ceduto, sono tante le squadre interessate a lui. La Juve lo valuta 20 milioni

Il ragazzo ha molte richieste. Lazio, Genoa ed anche in Inghilterra. La Juve lo valuta sui 20 milioni di euro ma può essere ceduto anche per una cifra più bassa. A 24 anni Sturaro ha dimostrato di non essere sicuramente un futuro campione, ma di essere un giocatore affidabile che in Serie A può giocare titolare un po’ ovunque…