keita

Calciomercato Juventus – Keita subito a Torino. La Juve offre 18 milioni più bonus

Juventus e Keita già d’accordo sull’ingaggio: guadagnerà 4 milioni di euro

Keita Balde è sempre più vicino alla Juventus. L’attaccante esterno della Lazio ha deciso: vuole giocare nel club campione d’Italia. Il giocatore è già d’accordo con la Juve sull’ingaggio, un quadriennale da 4 milioni di euro annui per trasferirsi sotto la Mole a partire dal 2018 a parametro zero.

Mercato Juve – Marotta ha telefonato Lotito e presentato la sua offerta

Nelle ultime ore la Juve sta spingendo per convincere Lotito a lasciarlo partire subito. Non conviene a nessuno dei due club di lasciare il giocatore un altro anno a Roma da separato in casa. Marotta ieri ha telefonato Lotito e si è detto disposto ad arrivare a 18 milioni di euro più 4 di bonus, per una cifra totale di 22 milioni. Cifra importante se si pensa che il calciatore a gennaio 2018 potrebbe già firmare per la juve a parametro zero.

Juve News – Lotito vuole 30 milioni, ma la sensazione è che abbasserà le pretese e Keita arriverà subito a Torino

Lotito sembra rigido sulla sua posizione: vuole 30 milioni di euro. Ma col passare dei mesi sicuramente dovrà abbassare le pretese. Al momento su Keità c’è solo la Juve. Il Milan sembra essersi defilato. La sensazione è che lo spagnolo di origini senegalesi si trasferirà subito a Torino e sarà uno degli attaccanti a disposizione di Allegri per la prossima stagione.