Juventus Spal Streaming Gratis – Campionato di Serie A. tutte le info su come vederla sul PC Gratis. Vedila su Hesgoal. La diretta testuale LIVE dallo stadio Allianz Juventus Stadium!

Questo pomeriggio alle ore 18 Juve e Spal giocano il secondo anticipo del sabato per il campionato di serie A dodicesima giornata. Segui questo articolo per vedere Juventus Spal streaming e le info per vedere il match

Juventus Spal streaming hesgoal – LIVE – Juve avanti

28′ GOOOOOOLLL!!! Cristiano Ronaldo su assist di Pjanic su punizione

1′ Partiti

0′ Tutto pronto a Torino, le squadre stanno facendo il riscaldamento prima di iniziare il match di questo pomeriggio. Ecco le scelte ufficiali dei due allenatori:

Juventus (4-4-2): Perin; De Sciglio, Bonucci, Rugani, Alex Sandro; Cuadrado, Pjanic, Bentancur, Douglas Costa; Mandzukic, Cristiano Ronaldo. Allenatore: Allegri.

Spal (3-5-2): Gomis; Cionek, Felipe, Bonifazi; Lazzari, Missiroli, Schiattarella, Kurtic, Fares; Petagna, Antenucci. Allenatore: Semplici

Juventus Spal streaming – LA DIRETTA – LIVE prepartita!

Ore 16.00 – Grosse novità di formazione in casa bianconera. In porta giocherà Perin (finalmente ci sarà spazio per lui). Difesa con Cancelo, Benatia,  Bonucci e De Sciglio. Centrocampo a 4 con Cuadrado e Douglas Costa sulle fasce, Pjanic e Bentancur in mezzo. Davanti la coppia gol sarà Mandzukic Ronaldo..

Ore 15.30 – Questa mattina gli uomini di Allegri hanno sostenuto la rifinitura prima della gara contro la Spal di Semplici. Ci sarà molto probabilmente una grossa sorpresa a centrocampo: Bentancur sembra favorito su Pjanic per affiancare Khedira. Rimani collegato con le novità per le formazioni ufficiali Juventus Spal.

Salve e benvenuti alla diretta testuale di uno degli anticipi di serie A tra Juventus e Spal. Su questa pagina troverai tutte le info su Juventus Spal streaming e le novità dallo stadio, con le ultime di formazione e le ultimissime dal campo. Allegri non ricorre al turnover e schiera la migliore formazione possibile anche perchè  il tecnico livornese ha poche alternative. Partiranno dal primo minuto Dybala e Douglas Costa che sostituirà Mandzukic squalificato dopo l’espulsione contro l’Udinese. Nella Spal leggero turnover e qualche dubbio per Semplici che prima della partita ha caricato il gruppo: “Non partiamo sconfitti, dobbiamo fare una bella figura e prendere punti a Torino nonostante sia difficilissimo prenderli su un campo tosto. Noi ce la metteremo tutta.”

Juve Spal streaming – Dove vederla in streaming ed in TV

Questa sera a partire dalle ore 18.00 si affrontano Juventus e Spal per il secondo anticipo del sabato di campionato. Juventus Spal è disponibile in televisione come al solito sui canali Sky Calcio 1. Juventus Spal streaming sarà disponibile sui soliti canali che offrono streaming di calcio online come Rojadirecta ed Heasgoal canali ovviamente non ufficiali e dunque non permessi per la legge italiana.

Juventus Spal probabili formazioni

Nella Juventus out Szczesny, dal primo minuto spazio a Perin. Dybala non sarà titolare in attacco CR7 e Mandzukic con Douglas Costa sulla fascia.  Ecco le probabili formazioni di Juventus Spal:

JUVENTUS (4-3-1-2): Perin; Cancelo, Bonucci, Chiellini, De Sciglio; Cuadrado, Bentancur, Pjanic, Douglas Costa; Mandzukic, Cristiano Ronaldo.

SPAL (3-5-2): Gomis; Cionek, Djourou, Felipe; Lazzari, Missiroli, Valdifiori, Schiattarella, Costa; Antenucci, Petagna