Juventus

L’ultimo match non ha convinto! La Juventus dove è finita?

L’unica cosa da salvare nella recente trasferta portoghese dei bianconeri in Champions League contro lo Sporting Lisbona e l’aver evitato una sconfitta che avrebbe complicato e non poco la stagione della Vecchia Signora. E non solo in campo europeo.

I bianconeri in Champions League sembrano un’altra squadra

Ennesima trasformazione della Juventus nella massima competizione europea con un primo tempo giocato molto male, praticamente non pervenuta.

Male Buffon, Alex Sandro, tutto il centrocampo e sopratutto Mandzukic che di solito da l’anima. Sicuramente nel secondo tempo le cose sono andate meglio; il punto d’oro è arrivata grazie alla zampata del ritrovato Higuain.

Ma per quanto ancora la compagine di Allegri riuscirà a giocarsela con le più forti d’Europa? Troppi i regali alle avversarie.

Tifosi insoddisfatti

 

Con il passare delle giornate i tifosi della Juventus stanno iniziando a contestare le partite della squadra. Il gioco di squadra corale dei bianconeri ultimamente sembra essersi svanito nel nulla. Se si vuole puntare alla Champions, competizione difficilissima, si deve per forza cambiare passo da subito.

Grazie al pareggio di Lisbona tuttavia la Juventus è vicinissima alla qualificazione agli Ottavi. E allora a questo punto il bicchiere non è poi cosi vuoto come tutti sembrano aver voluto vedere al termine dell’incontro. C’è sempre chi gioca peggio e si trova in acque veramente pessime.