Calciomercato Juventus – I bianconeri pensano ad uno scambio con l’Inter. Sul piatto Cuadrado. Le ultime

Clamorosa indiscrezione di mercato lanciata questa mattina da SportMediaset. Secondo le ultime indiscrezioni Juventus e Inter starebbero lavorando sotto traccia per una scambio Cuadrado – Brozovic.

Spalletti chiede un esterno alto in grado di saltare l’uomo e il colombiano, molto apprezzato dal tecnico ex Roma, sarebbe il profilo giusto. Dall’altra parte la Juventus da qui alla fine del mercato potrebbe regalare un altro centrocampista alla rosa di Max Allegri e Brozovic piace da un po’ di tempo alla dirigenza bianconera. Vedremo cosa ci riserveranno gli ultimi giorni di mercato.

Juventus – Scambio Cuadrado – Brozovic, chi ci guadagnerebbe?

La domanda sorge spontanea: tra Juventus e Inter chi ci guadagnerebbe nello scambio Cuadrado – Brozovic? All’Inter il colombiano serve perchè in rosa, tolti Candreva e Perisic, non ci altri veri esterni alti per il 4-2-3-1 spallettiano.

Alla Juventus invece Brozovic sarebbe solo una riserva degli attuali titolari, inoltre con l’arrivo di Matuidi il centrocampo sembra abbastanza coperto sia qualitativamente che quantitativamente. Quindi per noi l’Inter è la squadra che ne beneficerebbe di più in caso di scambio tra Cuadrado e Brozovic.