Juventus – Sassuolo streaming gratis – LIVE – Come vedere la partita in TV e le info da Torino (formazioni e diretta)

Oggi domenica 16 settembre è in programma la quarta giornata del campionato di serie A e a partire dalle ore 15.00 allo Juventus Stadium di Torino, la partita Juventus Sassuolo. Su questa pagina trovi le info per vedere la partita in diretta TV o streaming e le ultime dal campo.

Juventus Sassuolo streaming – Live – Prepartita!

Ore 07.30 – Salve amici di Webcalcio e benvenuti alla consueta diretta testuale della partita della Juve di Mister Allegri. Questo pomeriggio la squadra capolista del campionato italiano gioca la sua giornata di campionato in vista della importantissima sfida in programma mercoledi in Champions League. Questo pomeriggio, contro tutti e tutto non ci sarà l’atteso turnover del tecnico livornese che schiera quasi tutti i suoi big, troppo importante la partita di questa sera per rimanere sopra alle squadre con un vantaggio consistente, tanto più quando si affronta un Sassuolo in una serie d’oro, fatta di una classifica bellissima e di gioco spumeggiante. Ricordiamo che questa pagina vi indicherà anche dove trovare la diretta streaming gratis Juve Sassuolo, solo per i nostri amici lettori, da sempre nostri appassionati. Rimanete in contatto con noi per la diretta da Torino per Juventus Sassuolo. Restate collegari con noi per conoscere tutto sulle formazioni ufficiali della gara.

Juventus Sassuolo streaming gratis – La vedi su Rojadirecta?

La diretta testuale Juventus Sassuolo sarà disponibile su questa pagina, cosi come lo streaming gratis di Roja Directa per assistere al match. La partita si può vedere in tv su Sky Sport (canali 201 e 251). Per chi non ha l’abbonamento sarà difficile vedere la partita gratis, infatti in streaming è visibile per gli abbonati delle rispettive piattaforme che hanno attivato SkyGo. La partita di oggi della Juventus non sarà trasmessa sul nuovo canale online DAZN.

Juventus Sassuolo probabili formazioni

La partita tra Juve e Sassuolo vedrà sicuramente un corposo turnover per i bianconeri che comunque non avranno problemi di qualità in mezzo al campo. Giocherà Emre Can all’esordio da titolare in serie A insieme al giovane Bentancur. Cristiano Ronaldo sarà regolarmente della sfida e giocherà accanto a Mandzukic con Douglas Costa sulla destra. Ballottaggio Cuadrado Cancelo a destra, Alex Sandro a sinistra?

Ecco le probabili formazioni:

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, Benatia, Cancelo; Emre Can, Bentancur, Matuidi; Dougas Costa, Ronaldo, Mandzukic. A disposizione: Perin, Pinsoglio, Cancelo, Rugani, Chiellini, De Sciglio, Khedira, Pjanic, Bernardeschi, Dybala, Kean. Allenatore: Massimiliano Allegri.

SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Lirola, Magnani, Ferrari, Rogerio; Bourabia, Locatelli, Duncan; Berardi, Boateng, Di Francesco. A disposizione: Pegolo, Adjapong, Lemos, Dell’Orco, Boga, Magnanelli, Sensi, Djuricic, Brignola, Marlon, Sensi, Matri, Babacar. Allenatore: Roberto De Zerbi