Calciomercato Juventus e Roma – Meunier ha chiesto la cessione al PSG, su di lui Roma, Juve e Real Madrid

Juventus – La partenza di Dani Alves ha creato qualche problemino…

L’arrivo di Dani Alves al PSG ha creato non pochi problemi alla Juventus che si è trovata improvvisamente senza quello che è stato il giocatore più determinante nella fase finale (quella decisiva) della stagione.

Meunier ha chiesto la cessione, non vuole essere riserva di Dani Alves

Il laterale brasiliano al PSG è diventato automaticamente titolare della fascia destra scalzando dal campo il rampante Thomas Meunier. Il terzino classe 1991 di nazionalità belga ha chiesto la cessione al club parigino perchè non ha nessuna intenzione di fare la riserva del brasiliano. Meunier è molto richiesto in ambito europeo. I club che finora hanno fatto apprezzamenti per lui sono il Real Madrid, la Juventus e la Roma.

A Madrid sarebbe riserva di Carvajal. A Roma e Torino un possibile titolare

A Madrid Meunier avrebbe probabilmente lo stesso problema che al PSG. Il club campione d’europa infatti ha sulla fascia destra Daniel Carvajal, forse al momento il miglior inteprete del ruolo di terzino destro. Ecco perchè nella testa del belga le ipotesi Juve e Roma non sono campate in aria.

Il suo prezzo è di 15-20 milioni di euro. Alla Juventus arriverebbe, in alternativa a Cancelo o Spinazzola, per fare il titolare ed al massimo giocarsi il posto con De Sciglio. Alla Roma sarebbe in ballottaggio con Karsdorp.