Ultime News Juventus – Duro attacco dell’ex centravanti bianconero a Higuain: “Difficoltà mentali. Ha bisogno di una vacanza”

Il momento no di Gonzalo Higuain sta facendo molto discutere. Il pipita da quando è alla Juventus non ha mai vissuto un momento tanto negativo. Pochi gol e prestazioni insufficienti, ultima quella di ieri contro la Fiorentina dove l’ex Napoli è sembrato lento e impacciato.

E proprio su Gonzalo Higuain ha voluto dire la sua un ex grande attaccante della Juventus: Fabrizio Ravanelli. ‘Penna bianca’, cosi soprannominato per il colore dei suoi capelli sin dalla giovane età, ai microfoni di Radio sportiva ha criticato l’attaccante argentino: “Ha difficoltà mentali. L’esclusione dalla nazionale per due volte consecutive lo ha ferito molto. Allegri sta continuando a farlo giocare nonostante Higuain sia un giocatore confuso. Ha bisogno di tranquillità e soprattutto deve riposare prendendosi almeno una settimana di vacanza. Uno cosi’ non serve alla squadra. E’ lento e impacciato e si fa sempre anticipare”

Juventus – Ma nel derby Higuain sarà ancora titolare.

Nonostante tutto però, Gonzalo Higuain sarà titolare anche nel derby contro il Torino. Per Massimiliano Allegri è giocando e segnando che il pipita può uscire da questa situazione negativa. Dunque Higuain sabato sera sarà ancora li, al suo posto pronto a ritornare al gol e riprendersi le prime pagine dei giornali come ha sempre fatto, da vero campione.