Oggi pomeriggio la Juventus di grosso, per la Youth League, affronta la Dinamo Zagabria – Info tv streaming e quote

Diretta Juventus Primavera vs Dinamo Zagaria – LIVE

90′ Finale

78′ Dinamo Zagabria in vantaggio!Djuric !

1′ Partiti!

Formazioni ufficiali:

Juventus- Del Favero, Semprini, Coccolo, Andersson, Rogerio, Muratore, Caligara, Kastanos, Clemenza, Leris, Kean. A disposizione: Loria, Vogliacco, Macek, Bove, Toure, Zeqiri, Mosti. Allenatore: Fabio Grosso.

Dinamo Zagabria: Horkas, Hudecek, Tolic, Briski, Soldo, Zenko, Djuric, Dani Olmo, Spikic, Cuic, Pranijc. A disposizione: Zivkovic, Vidovic, Abaz, Cuze, Knezevic, Stanic, Sutalo. Allenatore: Mario Cvitanovic.

Benvenuti alla diretta testuale di Juve Dinamo Zagabria di Youth League, partita valida per l’ultima giornata del girone europeo della competizione internazionale, paragonabile alla Champions League dei grandi. La partita inizierà alle ore 15 a Vinovo ed anticiperà quella di questa sera dove si sfideranno Juventus Dinamo Zagabria streaming Live da Torino.

Youth League Juventus Dinamo Zagabria Live – Info quote e streaming

La partita è regolarmente quotata dalle agenzie di scommesse che credono nella vittoria della Juventus di Grosso che farà a meno del giovane fenomeno Kean che è stato arruolato alla prima squadra di Allegri. La quota dell’1 è a 1.55 ed è anche quello il nostro pronostico. La partita non sarà disponibile in streaming e vi racconteremo su questa pagina di WebCalcio le novità dal campo ed il risultato aggiornato della sfida.