juventus roma

Juventus Pescara streaming gratis – Tutte le info per vedere la partita in televisione e tutti i gol del match

Diretta live Juve Pescara

Partito il match! Buon divertimento a tutti!

Ecco le formazioni ufficiali della partita:

JUVENTUS – Neto; Rugani, Bonucci, Evra; Lichtsteiner, Khedira, Hernanes, Asamoah, Alex Sandro; Mandzukic, Higuain.

PESCARA – Bizzarri; Zampano, Campagnaro, Zuparic; Crescenzi, Brugman, Memushaj, Cristante, Benali; Caprari, Pettinari.

Nella Juventus giocherà titolare Higuain nonostante le due partite con la nazionale e il lungo viaggio verso il Sud America e verrà affiancato da Mario Mandzukic. Possibile subentro a gara in corso per Kean, giovane prospetto interessantissimo della Primavera di Fabio Grosso.

Amici di WebCalcio benvenuti alla diretta testuale della partita Juventus Pescara. Il match inizia alle 20.45 ma noi siamo già in collegamento con lo stadio di Torino per il prepartita della sfida. Tra non molto vi comunicheremo le formazioni ufficiali della sfida tra Juve e Pescara, partita importantissima per più motivi e per nulla scontata dopo la pausa per le nazionali, in cui ha visto impegnati molti giocatori della Juve mentre il Pescara ha preparato la sfida al meglio.

Juve Pescara come vedere la partita in streaming e in TV

Match molto atteso questa sera, finalmente torna il campionato e i tifosi delle due squadre vogliono vedere le loro squadre ed i loro beniamini scendere in campo. La partita sarà visibile su Mediaset Premium e su SKY Calcio. La partita Juventus Pescara si può vedere in streaming gratis su Sky Go Plus e su Premium Play se sei in possesso di abbonamento a pagamento, altrimenti ti dovrai accontentare di vedere la partita in un bar oppure a casa di un amico. Se non ti va di uscire, segui la nostra diretta testuale.