Ultime News Juve – Il difensore marocchino rientrato malconcio dopo l’impegno con la sua nazionale. Col Pescara Allegri senza 3 centrali.

Arrivano importanti novità di formazione nella conferenza stampa di Massimiliano Allegri. Il tecnico livornese ha svelato alcuni uomini che scenderanno in campo domani sera contro il Pescara allo Juventus Stadium. Sicuri titolari Lichtsteiner e Higuain. Ballottaggi in mezzo al campo con Pjanic, Sturaro, Marchisio, Hernanes e Asamoah che si giocheranno le altre due maglie al fianco del sicuro titolare Sami Khedira. Mentre in difesa ci sarà qualche assenza dovuta agli infortuni.

Botta al ginocchio per Benatia in nazionale, a rischio la sua presenza col Pescara

La Juventus molto probabilmente domani dovrà fare a meno di Medhi Benatia. Il centrale marocchino ha preso una botta al ginocchio in nazionale e la sua presenza è in forte dubbio. Allegri si ritroverà senza 3 centrali difensivi visto che sono out anche Barzagli e Chiellini (difficile il suo recupero). Inoltre il tecnico ha dichiarato che Dani Alves resterà a riposo dopo le fatiche con la nazionale verdeoro.

La probabile formazione contro il Pescara.

(3-5-2) Buffon, Rugani, Bonucci, Evrà, Lichtsteiner Khedira, Marchisio, Pjanic, Alex Sandro, Higuain, Mandzukic