juve palermo streaming

Juventus Palermo streaming gratis – Tutte le info e il link web

Juventus Palermo è il primo anticipo della venticinquesima giornata del campionato di serie A. La squadra di Massimiliano Allegri ha sulla carta l’impegno più agevole tra le squadre nella parte alta della classifica dovendo affrontare, tra le mura amiche dello Juventus Stadium, il Palermo di Lopez. La squadra siciliana però nelle ultime partite sta esprimendo un buon calcio e non è detto che vada a Torino a fare la vittima sacrificale, anzi, la squadra rosanero vuole a tutti i costi portare almeno un punto a casa per proseguire la striscia positiva. Su questa pagina ci sarà la diretta testuale della partita e tutte le informazioni per vedere Juventus Palermo in streaming ed in diretta TV.

Diretta Juventus Palermo – Premi F5 per aggiornare

40′ GOL strepitoso di Dybala! Juve 2-0!

17′ Pericolo Palermo! Bel tiro di Nestorosky e MIRACOLO di Buffon!

13′ GOOOOOOLL!!! Marchisio! Movimento a mezza luna di Higuain, para Posavec ma poi Marchisio a porta vuota la mette dentro! 1-0!

7′ PALO di Dybala su punizione!

5′ Intervento killer su Sturaro! Ammonito Goldaniga

2′ Partita finora dai ritmi bassi, la Juve mantiene il possesso di palla.

1′ Partito il match!

Orr 20.35 – si parte per l’inizio della partita tra Juventus e Palermo! Le squadre stanno per entrare in campo per il fischio di inizio dell’anticipo del campionato di serie A!

Ore 20.00 – Le squadre stanno facendo il loro ingresso in campo per l’inizio del riscaldamento. Sui social i tifosi sono contrari allo schieramento di Sturaro dall’inizio in luogo di Pjanic ma sono felici dell’esordio dal primo minuto di Marko Pjaca. Il campioncino croato deve dimostrare di valere tutti i soldi spesi dalla Juventus per strapparlo alla concorrenza la scorsa estate e prelevarlo dalla Dinamo Zagabria. Rimanete connessi con noi!

Ore 19.09 – Ecco le formazioni ufficiali in aggiornamento. Grandi novità nella Juventus, Pjanic non giocherà. Ecco nel dettagli la formazione della Juve, quella del Palermo è in arrivo:

JUVENTUS – Buffon Dani Alves Bonucci Benatia Asamoah Khedira Marchisio Sturaro Dybala Pjaca Higuain

PALERMO – Posavec; Rispoli, Goldaniga, Andjelković, Aleesami; Jajalo, Bruno Henrique, Chochev; Sallai, Nestorovski, Balogh

Ore 18.30 – Tutto pronto per l’inizio della partita Juventus Palermo, le formazioni sono quasi arrivate al campo di gioco per iniziare la partita. Arrivano le prime indiscrezioni dallo stadio dove Sky Sport ha comunicato che potrebbe giocare dall’inizio con il 433 con Asamoah e Sturaro a centrocampo con l’avvicendamento di Alex Sandro e Cuadrado che partiranno dalla panchina. La Juventus deve vincere questa sera per continuare la striscia positiva e prepararsi al meglio alla partita di Champions League contro il Porto di settimana prossima. In attacco comunque confermato Higuain che non farà parte del turnover di Allegri mentre in difesa Dani Alves parte titolare dopo 4 mesi e dopo l’infortunio contro il Genoa. Il Palermo è concentrato per prendere almeno un punto, troppo importante non perdere punti per la squadra ospite a cui mancano tanti punti per salvarsi. Rimanete collegati con noi per la diretta testuale del prepartita di Juventus Palermo, su questa pagina anche tutte le info per vedere Juve Palermo online in streaming e in televisione.

Ore 16.15 – Buon pomeriggio amici di WebCalcio e benvenuti alla diretta pre-partita del match inaugurale della sesta giornata del girone di ritorno. Il match si anticipa al venerdì per permettere alla Juventus di avere un giorno in più per preparare la sfida contro il Porto, valida per gli ottavi di Finale di Champions League, in programma mercoledì prossimo in Portogallo.

La Juventus questa sera potrebbe operare un turn over abbastanza consistente soprattutto in difesa. Le novità saranno rappresentate da Asamoah che sostituirà Alex Sandro, Benatia che prenderà il posto di Chiellini e Dani Alves che sostituisce Lichsteiner. A completare il pacchetto di difensori arretrati c’è Leonardo Bonucci. A centrocampo possibile che venga conceso un turno di riposo a Miralem Pjanic. Il bosniaco da quando Allegri ha cambiato modulo ha giocato bene e spesso ed ha pertanto bisogno di rifiatare. Al suo posto scalpita Claudio Marchisio, ancora alla ricerca della migliore condizione. Al fianco del principino possibile vedere Sami Khedira, o a sopresa uno tra Rincon e Sturaro. I 4 davanti saranno i soliti con la sola eccezione di Pjaca che sostituirà lo squalificato Mandzukic. Spazio quindi ai soliti Dybala, Cuadrado e Higuain. Allegri potrebbe inoltre decidere di cambiare anche modulo ed optare per un più coperto 4-3-3 con Sturaro che prenderebbe il posto di Pjaca. Tra un ora il prossimo aggiornamento. Vi consigliamo di seguire la nostra diretta per conoscere in anteprima, su tutti gli altri siti ed organi di informazione le formazioni ufficiali.

 

Juventus Palermo streaming gratis, dove vedere la partita di stasera link video e diretta live

La partita tra Juventus e Palermo verrà trasmessa in televisione su Sky Sport e Mediaset Premium con la possibilità di vederla in streaming su Sky Go Plus e Mediaset Premium Play. Come di consueto, quando gioco la Juventus, WebCalcio seguirà la diretta testuale dallo Juventus Stadium che ti consigliamo di seguire con tutti gli aggiornamenti dallo stadio di Torino.

JUVENTUS – Massimiliano Allegri in conferenza stampa ha anticipato la formazione che scenderà in campo contro il Palermo, annunciando anche un cambio di modulo: possibile che la Juve giochi a 3 a centrocampo con 3 punte davanti oppure Pjanic trequartista. Mandzukic, squalificato, porterà Allegri a prendere questa decisione. Il tecnico bianconero in conferenza stampa ha cosi parlato della partita tra Juve e Palermo: “Domani potrei cambiare modulo e giocare a 3 a centrocampo. Buffon certamente giocherà. Sulla destra potrebbe mettere minuti nelle gambe Dani Alves mentre in difesa devo scegliere i due centrali tra Benatia, Bonucci e Rugani. Khedira è un grande giocatore e si adatta ai ritmi di gioco. Pjanic sta meglio, ha assorbito la botta. Al posto di Mandzukic uno tra Pjaca o Sturaro.

PALERMO – Il Palermo insegue un risultato positivo a Torino anche se sarà molto difficile uscire con dei punti dallo Juventus Stadium. La Juventus vince in casa da 38 partite consecutive e dunque, per una squadra nei bassifondi della classifica, sarà davvero difficile strappare almeno un pareggio. Lopez si affida a Nestorosky in attacco che verrà supportato da Embalo e Jajalo. In difesa sulla sinistra torna titolare Alesaami.

La Juventus, ricordiamo, sarà impegnata in Champions League nella prossima settimana e dunque, di concordo con la Lega Calcio, ha avuto la possibilità di anticipare la partita al venerdi, cosi come è stato per il Napoli la settimana scorsa prima di affrontare il Real Madrid.

Queste dovrebbero essere le probabili formazioni della sfida Juve Palermo:

JUVENTUS –  Buffon; Lichtsteiner, Bonucci, Rugani, Alex Sandro; Pjanic, Marchisio, Sturaro; Cuadrado, Dybala; Higuain. In panchina: Neto, Audero, Benatia, Lemina, Alves, Mattiello, Asamoah, Rincon, Khedira, Pjaca, Kean. Allenatore: Max Allegri.

PALERMO –  Posavec; Rispoli, Gonzalez, Goldaniga, Aleesami; Bruno Henrique, Gazzi, Chochev; Embalo, Nestorovski, Jajalo. In panchina: Marson, Breza, Vitiello, Andelkovic, Cionek, Sallai, Balogh, Diamanti, Trajkovski, Sunjic, Morganella. Allenatore: Lopez.