Juve News – Nella vittoria di Sassuolo ottima prova di Matuidi, Allegri già stravede per lui

Juventus – Dybala un marziano: Tripletta da favola

Ieri la Juventus ha vinto in maniera netta e meritata contro il Sassuolo. Il merito, ovviamente, è di Paulo Dybala, autore di una tripletta da sogno. Dybala ha segnato in tutti i modi, su azione e su calcio piazzato, da fuori e da dentro l’area, di astuzia e di classe. 3 gol che sono 3 perle e valgono alla Juve il primato, in coabitazione con Inter e Napoli ed all’argentino la testa della classifica cannonieri.

Matuidi rispetto agli altri nuovi è già integrato nel sistema di Allegri

Oltre a Dybala nella Juve di ieri bisogna segnalare la prova maiuscola di Blaise Matuidi. Uno che non parla mai ma con i fatti sta già conquistando Allegri. A differenza di tutti gli altri nuovi acquisti, tutti arrivati prima di lui, Matuidi ha già conquistato la fiducia di Allegri che lo ha schierato spesso titolare e lui ha risposto con la disinvoltura di un veterano.

Chi lo ha detto che Matuidi non può giocare in un centrocampo a due?

Matuidi ieri ha sfoderato una prova di sostanza, tecnica e esperienza. Al fianco di Pjanic è riuscito a complementarsi. C’era che sosteneva che non fosse adatto ad un centrocampo a due… ecco dopo la partita di ieri dovrà ricredersi.