Calciomercato Juve: c’è l’accordo con Danilo, guadagnerà 4.5 milioni a stagione

Inizia a muoversi il mercato della Juventus. Come riportato da Premium Sport i bianconeri hanno trovato l’accordo con l’agente del calciatore del Real Madrid Danilo. L’ex Porto, arriverà a Torino al posto di Dani Alves, al calciatore andranno 4.5 milioni di euro a stagione. Il contratto è molto simile a quello del brasiliano a Madrid. L’agente del calciatore ha già trovato l’accordo con l’amministratore delegato della Juve Giuseppe Marotta e con il direttore sportivo Paratici.

Ultime Juve: si cerca l’accordo con il Real Madrid

I bianconeri dovranno ora trovare l’accordo con il club spagnolo. I Blancos, infatti, chiedono almeno 30 milioni di euro. La Juventus, invece, ne offre 20. Le parti si incontreranno durante la prossima settimana. La sensazione è che si possa chiudere a metà strada per una cifra vicina ai 25 milioni di euro bonus compresi. Chissà se l’eventuale arrivo di Danilo a Torino non convinca anche Alex Sandro a restare nella squadra di Max Allegri. I due, infatti, sono già stati compagni di squadra al Porto.

Mercato Juve: si raffredda la pista Douglas Costa, si punterà su Bernardeschi

 

L’arrivo di Danilo chiude la porta all’acquisto del brasiliano Douglas Costa. I due calciatori, infatti, sono entrambi exstra-comunitari e la Vecchia Signora non potrà tesserali entrambi. Poco male per Marotta che punterà dritto sul talento della Fiorentina Federico Bernardeschi.