Juventus News

News Juventus: Matuidi parla della corsa scudetto, ecco le sue clamorose dichiarazioni

Matuidi è sicuro di vincere il campionato italiano

Stando ad indiscrezioni dell’ultima ora, il neo arrivato centrocampista francese Blaise Matuidi vede lo scudetto anche per quest’anno nelle mani della Vecchia Signora. Il tutto è stato rivelato ai microfoni dei colleghi di Sky Sport:

“Non sono sorpreso di vedere il Napoli così in alto, migliorano sempre di più. Giocano insieme da tempo e resteranno là con noi fino alla fine. La stagione è lunga, ma sono sicuro che alla fine sarà la Juventus a vincere il titolo”, le sue parole.

Ultimissime Juventus: Matuidi prima di tutto pensa alla Lazio e sceglie il Napoli per la corsa scudetto

Nel frattempo prima di fare calcoli scudetto, considerando che è troppo presto, c’è da pensare seriamente al delicato match non facile contro la Lazio di Simone Inzaghi che da inizio stagione ha dimostrato di saper giocare un ottimo calcio e non temere nessuno.

“Bella partita, difficile. Loro hanno grande fiducia, ma giochiamo in casa e vogliamo vincere”. E Allegri punta su di lui, Matuidi è molto contento di essere approdato a Torino: “Per me è importante avere la fiducia di Allegri, per sentirmi bene anche in Nazionale. Le mie prestazioni nel club determinano quelle con la Francia: sono contento di quello che sto facendo con la Juventus. Abbiamo grandi obiettivi che vogliamo raggiungere, finiremo davanti a Sarri. Io voglio garantire il mio contributo”.

Notizie Juventus: Matuidi sceglie un bianconero per il pallone d’oro

Risposta finale sul vincitore del Pallone d’Oro: “Spero riesca a piazzarsi sul podio Gianluigi Buffone, perché è reduce da una grande stagione. In ogni caso siamo molto fieri di lui: è una leggenda”.