epa04817550 Chilean defender Mauricio Isla celebrates after scoring during the Copa America 2015 quarter-finals soccer match between Chile and Uruguay, at Estadio Nacional Julio Martinez Pradanos in Santiago de Chile, Chile, 24 June 2015. EPA/Mario Ruiz

Calciomercato Juventus – Accordo raggiunto, Mauricio Isla ad un passo dalla Fiorentina

Probabile altra cessione in vista per la Juventus. Infatti il cileno Mauricio Isla in queste ore ha raggiunto un accordo con la Fiorentina ad un milione di euro all’anno piu bonus per tre anni. Ora la palla passa alle società bianconera che chiede almeno 5 milioni di euro per il suo cartellino, cifra che la società viola non dovrebbe far fatica a sborsare vista la grande esperienza internazionale e la duttilità che puo’ portare in squadra un giocatore come Isla.

Il cileno avrebbe già comunicato alla Juventus la sua volontà di andare alla Fiorentina. A convincere il cileno sarebbe stato soprattutto il progetto tattico offerto da mister Paulo Sousa. La trattativa in queste ore potrebbe entrare nel vivo e noi naturalmente vi terremo aggiornati.