Juventus news: Marotta a tutto tondo sul mercato

Apertura all’arrivo di James Rodriguez

“Qualche anno fa non potevamo permetterci acquisti come Higuan e Pjanic, ora siamo tornati ad essere una potenza”. Parola di Beppe Marotta, amministratore delegato di una Juve sempre più cannibale in Italia e ossessionata dall’idea di tornare a sollevare la Champions League. Servono campioni, con la C maiuscola. Magari quel James Rodriguez che tanto piace a Max Allegri. Marotta, al riguardo, non chiude la porta: “Il nostro obiettivo è quello di tornare a collocarci tra i migliori club del mondo. Il nostro mercato sarà improntato su questo ambizioso obiettivo”. Un po’ le stesse parole pronunciate l’estate scorsa prima dell’arrivo di Higuain. Insomma, la Juve resta alla finestra.

Fatta per Caldara: ecco quando arriva

Tutto fatto invece per Caldara: “Siamo a buon punto, potremo ufficializzarlo a gennaio ma il
trasferimento è per il 2018″, ammette Marotta. Il forte difensore resterà all’Atalanta un altro anno e mezzo, la Juventus mette a segno un grande colpo in prospettiva.

Dure parole su Draxler

Sui tedeschi Dahoud e Draxler: “Il primo rientra tra i tanti giocatori su cui abbiamo puntato l’attenzione. Sul secondo, invece, è impossibile che possa arrivare alla Juve. Rifiutò di venire da noi qualche anno fa e la cosa ci infastidì molto. Chi rifiuta la maglia bianconera una volta, non è degno di indossarla in futuro”.